LineUp Philips 2010 - modello 9705 da Luglio 2010

megg ha detto:
tramite dlna o usb non si possono mandare avanti veloce i file vero?
Io ho provato ma non funziona...

Sì che puoi mandarlo avanti veloce (con freccia a destra), il problema è che non è così "veloce" come vorremmo...
Lo chiamerei un "avanti un po' più veloce" più che un "avanti veloce" :rolleyes:
 
promaster ha detto:
Per quanto riguarda la visione di film 3D sono soddisfatto anche se non uso la PS3 bensì il BDP8000 della philips. Con la PS3 ho provato alcuni giochi e il risultato è passabile ma non esaltante. Secondo me devono ancora sistemare i firmware a dovere in quanto con alcuni titoli (es. Call Of Duty: Black Oops) l'effetto crosstalk è fastidioso.
Inoltre, secondo me, un film si riesce a vedere senza problemi agli occhi ma i videogames, che richiedono più attenzione ed uno sforzo maggiore, dopo 15 minuti ti stancano gli occhi.... comunque sia consiglio il kit in quanto è divertente.

Hai notato molte differenze quando guardi lo stesso film in 3D, prima con il lettore Philips e poi con la PS3 ?
Oggi in un cc ho giocato in 3D con la PS3 e il Sony 46nx710 e non mi sembrava così esaltante. Non ho mai giocato in 3D con il mio Philips 46 però vorrei sapere se merita comperare il kit 3D.
Ciao
 
Tastiera wireless x tv 46pfl9705M/08

Salve,
Sono un possessore da un mese di un 46pfl9705M/08. Volevo sapere se esiste una tastiera wireless con mouse incorporato ke poteva essere utilizzata x la NET TV dato ke con il telecomando ci vuole una vita solo x digitare un sito web.Volevo anche sapere se è possibile installare ****** software tipo flash player o altri dato ke non si riescono a visualizzare molti siti ke lo richiedono, Poi un altro problema è x quanto rigurda il televideo: Come mai non riesco a visualizzare il televideo sui canali in HD di mediaset e neanche su SKY andando sulla RAI o MEDIASET? (mi dice nessun televideo disponibile). Poi mi sapreste dire qual'è la differenza tra HDMI ARC e le altre? Dove conviene collegare il decoder hd di SKY? Come è possibile commutare da SKY al digitale terrestre hd del televisore con il telecomando SKY? (prima me lo faceva fare col vecchio televisore con la presa scart)...

In attesa di una vostra esariente risposta

Vi ringrazio anticipatamente
Antonio
 
Aggiornamento. Ieri ho spento la tv su HDMI-side (decoder Sky), spegnendo anche l'interruttore. Oggi l'ho accesa, porto linterruttore in ON e attendo un attimo. Con led rosso, dal telcomando accendo. La tv fa il boot, aspetto più di un minuto, ma non è presente alcun segnale a video. Premo home dal telecomando, l'apparecchio riceve gli impusi (led rosso che lampeggia), ma sullo schermo non succede niente. Dopo vari tentativi vani, accendo il dec. Sky e miracolosamente il video presenta il segnale dalla scart 1 (il dec. è collegato sia in HDMI che in scart). Stasera ho effettuato decine e decine di prove e le anomalie che si sono presentate con molta frequenza sono diverse: schermo completamente nero, icone del menu Home quasi invisibili (per scarsa luminosità) oppure scarsamente illuminate e sfuocate con retroilluminazione ad intermittenza ed a chiazze sullo schermo (tipo aloni) Dopo tutte queste prove mi sento di affermare che vi possa essere un problema nella gestione della retroilluminazione (non penso possa essere il pannello). Ho filmato tutto ed appena possibile farò l'upload in youtube. Andrò anche in assistenza per mostare le anomalie riprese con diversi video, magari il tecnico conosce il problema e mi indirizza su cosa meglio fare. Nella visione dei canali e delle immagini, sembrerebbe che il funzionamento è regolare. Certo che non ho avuto fortuna. Se fosse possibile chiederei la sostituzione con un altro esemplare uguale, ma ho timore che queste anomalie possano essere presenti im modo diffuso su tutti i modelli. Bo, sono amareggiato e deluso pur sostenendo che Philips quanto a qualità dell'immagine prodotta con questo apparecchio non è seconda a nessuno. Qualcuno mi può dare un consiglio?
Ciao
:mad:
 
hd2310ik ha detto:
Sono un possessore da un mese di un 46pfl9705M/08. Volevo sapere se ...
Ciao Antonio,
non è possibile installare una tastiera/mouse wirless.
La Net TV non ha un flash player, quindi non tutto è visibile e per ora non è possibile.
Il televideo sui canali HD Mediaset e Rai non è presente.
Per vedere il televideo su SKY, il decoder deve essere collegato oltre che in hdmi anche con la presa SCART.
La presa HDMI ARC (solo la 1 è ARC), permette la gestione del ritorno audio del TV udibile su un Home theatre anch'esso con la presa ARC, la visione di contenuti 3D su un player abilitato, il supporto di rete sullo stesso cavo, ecc.

@Mister6V: purtroppo credo che il tuo esemplare abbia dei problemi, ti consiglio di chiamare l'assistenza. Hai fatto un reset di fabbrica?
 
@Mister6V: purtroppo credo che il tuo esemplare abbia dei problemi, ti consiglio di chiamare l'assistenza. Hai fatto un reset di fabbrica?[/QUOTE]

Si il reset di fabbrica l'ho fatto, ma non ho risolto niente. Domani contatto l'assistenza. Grazie.
 
aloni 9705

Capita anche a voi che guardando la TV da un angolo molto ampio gli oggetti bianchi su fondo nero (es. menù HOME su fondo nero) abbiano forti aloni chiari intorno?
C'è un modo nei settaggi per limitare o eliminare questo effetto?
 
promaster ha detto:
Capita anche a voi che guardando la TV da un angolo molto ampio gli oggetti bianchi su fondo nero (es. menù HOME su fondo nero) abbiano forti aloni chiari intorno?
C'è un modo nei settaggi per limitare o eliminare questo effetto?
Quello che hai appena descritto si chiama tecnicamente blooming, il 9705 ne è affetto così come la maggior parte degli LCD LED. Se non sbaglio anche il Sony HX900, tanto per citare un modello spesso accostato a questo Philips, ha questo problema.
Comunque con i settaggi di Nicola che trovi in questo thread il problema è molto più limitato.:)

Ne approfitto per fare una domanda: esiste un modo per far andare la TV automaticamente ad un canale collegato ad una sorgente esterna quando questa viene accesa? Ad esempio ho il decoder Sky collegato alla HDMI ARC, vorrei fare in modo che a televisore acceso se accendo anche il decoder, la TV vada automaticamente sul canale HDMI ARC. Grazie.;)
 
xylon ha detto:
Ne approfitto per fare una domanda: esiste un modo per far andare la TV automaticamente ad un canale collegato ad una sorgente esterna quando questa viene accesa? Ad esempio ho il decoder Sky collegato alla HDMI ARC, vorrei fare in modo che a televisore acceso se accendo anche il decoder, la TV vada automaticamente sul canale HDMI ARC. Grazie.;)
Di norma i collegamenti HDMI non fanno la commutazione automatica delle sorgenti, ma se i dispositivi collegati supportano il protocollo HDMI CEC questo è possibile. Ogni produttore chiama il protocollo HDMI CEC anche con altri nomi... nel caso di Philips la funzione è denominata "Easylink", se colleghi un dispositivo che supporta questo standard (che è poi l'HDMI CEC) hai tra le altre funzioni anche quello della commutazione automatica.
Di certo i decoder SKY HD non supportano l'HDMI CEC.
 
vertical bending

Ieri sera mentre il decoder SKY era sintonizzato su un canale non disponibile (quindi schermata blu) ho notato che sulla estrema parte sinistra del mio display c'è un leggerissimo alone verticale largo qualche centimetro... cioè VERTICAL BENDING.
Devo dire che mentre guardo programmi televisivi non si nota affatto. Lo si vede solo se il fondo è uniforme con colori medi blu o grigio.

Tra l'altro ho letto sul web che nella garanzia philips non riconosce il vertical bending come un problema ma come una caratteristica intrinseca della tecnologia.

Effettivamente la cosa è impercettibile e solo su fondi uniformi.... ma c'è modo di minimizzare questo effetto tramite i settaggi della TV?
 
Ciao
sono uno dei tanti che se comprato sta benedetta serie pfl9705 che sia un 32 ho 40 ho 46 non a importanza ora chiedo a qualcuno che sicuramente ne sa Più di me ma che fine anno fatto queste benedette o maledette tv nemmeno sul sito philips si trovano ho telefonato all'assistenza e mi anno risposto che stanno facendo manutenzione al sito, allora come mai solo la serie 9000 e sparita,
questa cosa non mi convince per nulla, spesi tot €....... ora dopo nemmeno un mese dall'acquisto mi sa che non vale Più nulla
e brava philips una serie di tv che costa una cifra e che a un sacco di problemi.
qualcuno Più esperto mi saprebbe dire qualcosa in merito
grazie
 
Serie 9000 in Italia

La scomparsa della serie 9000 dal sito Philips riguarda solo quello in lingua Italiana, nel resto d'Europa sono presenti tutti i modelli anche se della serie H e non M. In alcune nazioni sono ancora presenti quelli della serie 9704.
Quindi non credo che questo c'entri qualcosa con la produzione attuale, a meno di essere per una volta in Italia i primi a scoprire qualcosa.

don't worry be happy ;)
 
Mister6V ha detto:
@Mister6V: purtroppo credo che il tuo esemplare abbia dei problemi, ti consiglio di chiamare l'assistenza. Hai fatto un reset di fabbrica?

Si il reset di fabbrica l'ho fatto, ma non ho risolto niente. Domani contatto l'assistenza. Grazie.[/QUOTE]

Aggiornamento. Sono andato in assistenza e ho mostrato al tecnico il video delle varie problematiche presenti sull'apparecchio. Da una analisi sommaria, il problema potrebbe essere sul pannello, ma ovviamente occorre fare una diagnosi strumentale. Non gradendo il ricovero in assistenza (min. 20gg) e considerate le incognite sulla possibilità di avere un TV perfettamente funzionante, nel frattempo, ho anche contattato il rivenditore il quale mi ha dato due possibilità. La prima, restituzione dell'apparecchio con accredito di buono spesa per l'importo corrispondente, da utilizzare entro un anno. La seconda, sostituzione con altro apparecchio dello stesso modello, che non essendo disponibile a magazziono, arriverà a gennaio. Premetto che sono già possessore di un Philips 37pfl9731D (ottimo ma ormai superato) e che l'attuale Tv 46pfl9705 ha delle caratteristiche apprezzabilissime (almeno per me) sottol il profilo della qualità video, ma ho la sensazione che sia un prodotto afflitto da una serie di problematiche intrinseche spesso nei prodotti appena messi sul mercato. Ho una mezza idea quindi di restituire la tv, incassare il buono spesa (prima possibilità) e aspettare un pò, evitando di prendere un altro apparecchio che arriverà a gennaio (seconda possibilità) che magari ha più problemi di quello che ho adesso. Spero di non maturare l'idea di dover passare all'acquisto di altro prodotto di fascia alta (Sony?), perchè nonostante tutto, sono convinto dell'ottima qualità video di questo Tv. Dimenticavo. Ieri il TV non riconosceva l'ingresso in HDMI 3 di un lettore Western Digital (nessun segnale video). Spento e riacceso il TV il problema si è risolto. Ho fatto allora diverse prove e il problema si è ripresentato più volte. Nell'altro Philips 37pfl9731D, non ho mai avuto un problema in 4 anni! Ovviamente sta a me decidere cosa meglio fare, ma chiedo un vs parere su quello che ho descritto. Grazie
 
Ultima modifica:
Mister6V ha detto:
Ovviamente sta a me decidere cosa meglio fare, ma chiedo un vs parere su quello che ho descritto. Grazie
Per quanto riguarda la mia esperienza, è da un mese che ho il 46" e per ora nessun tipo di problema anche sporadico da te descritto o altri.
Il TV funziona perfettamente (:sperem: ) e i problemi che tu hai descritto probabilmente denotano dei difetti a livello di componentistica già iniziali.
Leggendo sul forum non mi sembra che altri rimarchino problemi di questo tipo, semplicemente ti è capito l'esemplare difettoso... se ti danno il buono puoi aspettare tra un po' di mesi che esce il 9706 che però non sembra avere caratteristiche qualitative migliori, se non un implementazione del 3D, la funzione PVR. il doppio tuner e si vocifera il 55 pollici.
Fossi in te mi farei ridare il buono, aspetterei un paio di mesi quando il 9705 calerà ancora di prezzo e poi procederei all'acquisto. ;)
 
fabio.c66 ha detto:
Per quanto riguarda la mia esperienza, è da un mese che ho il 46" e per ora nessun tipo di problema anche sporadico da te descritto o altri.
Il TV funziona perfettamente (:sperem: ) e i problemi che tu hai descritto probabilmente denotano dei difetti a livello di componentistica già iniziali.
Leggendo sul forum non mi sembra che altri rimarchino problemi di questo tipo, semplicemente ti è capito l'esemplare difettoso... se ti danno il buono puoi aspettare tra un po' di mesi che esce il 9706 che però non sembra avere caratteristiche qualitative migliori, se non un implementazione del 3D, la funzione PVR. il doppio tuner e si vocifera il 55 pollici.
Fossi in te mi farei ridare il buono, aspetterei un paio di mesi quando il 9705 calerà ancora di prezzo e poi procederei all'acquisto. ;)

Mi dispiace dire che Purtroppo io col 32" 9705/M ho avuto gli stessi problemi , con uscite HDMI che riconoscevano le periferiche una volta si e due no e con il digitale terrestre che funzionava malissimo e qualità video non buona con tale fonte e anche con qualche DVD mentre era ottima solo con BD, insomma moltissimi problemi che per un tv del genere davvero non mi apsettavo... ovviamente l'ho restitituito la mittente, cambiato marca e ora il digitale lo vedo a meraviglia :rolleyes:
Comunque sia Buon Natale a Tutti Ragazzi .
 
Top