L'altra TV che ti prende i canali, è collegata alla stessa presa di antenna del 9705? E in caso affermativo stai usando lo stesso cavo?fastrick ha detto:Cosa vuol dire? non ho capito...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
L'altra TV che ti prende i canali, è collegata alla stessa presa di antenna del 9705? E in caso affermativo stai usando lo stesso cavo?fastrick ha detto:Cosa vuol dire? non ho capito...
Si a volte cambia con l'immaginefabio.c66 ha detto:Con volume zero e in silenzio assoluto, un lievissimo ronzio si deve sentire con l'ambilight acceso. Anche se a 3 metri di distanza per quanto mi riguarda non riesco a sentirlo, devo stare davanti al tv e "concentrarmi" nel silenzio più assoluto.
Verifica che non ti cambi di intensità in base all'immagine.
Grazie per l' interessamento, e' un HTPC core i3 - nvidia 240 - blueray samsung, comunque era un problema easylink->pixelplus che interferiva conChe lettore Blu-ray usi? Il cavo HDMI hai provato a cambiarlo?
I dettagli li perdi solo in movimento? Se fai un fermo immagine le vedi le rughe in primo piano?
Infatti ero abbastanza disperato . . .Beh... ma se disattivi tutto che senso ha avere quella TV?
Io la nitidezza la lascio a 5 e vedo tutto benissimo anche nei dettagli... soprattutto quando uso un bluray.
Vero, ma sono un ottima base di partenza per raggiungere la propria personale confugurazione. Ovviamente secondo mePer quanto riguarda i settaggi di Nicola io li ho provati ma non mi sono trovato bene... l'immagine risulta troppo spenta.
Se è cosi, mi sa che è affetto da quel fastidioso problema... Certo che sf... :wtf: ormai ufficialmente è risolto quel problema...Mister6V ha detto:Si a volte cambia con l'immagine
sasadf ha detto:Comprare oggi questo TV NON HA SENSO, anche alla luce dei mille difetti lamentati dagli acquirenti.
La fiducia nel marchio sta comunque scemando grandemente.
Sono arrivati alla versione M (dopo la G, la H, e la L), ed ancora esistono televisori col fischio??!! :mbe: :doh: :nono:
Io non ho parole , vorrei proprio sapere come si giustificano.. :mc:
Vabbuò, se ne parla dopo l'annuncio al CES 8 o dintorni (Visto che Philips non va nella fiera del Nevada), quando inevitabilmente gli attuali 9705 saranno roba da sbolognare in svendita per l'imminente arrivo della nuova serie...
sasadf
sasadf ha detto:Comprare oggi questo TV NON HA SENSO,
Vabbuò, se ne parla dopo l'annuncio al CES 8 o dintorni (Visto che Philips non va nella fiera del Nevada), quando inevitabilmente gli attuali 9705 saranno roba da sbolognare in svendita per l'imminente arrivo della nuova serie... :boh:
Dalle anticipazioni su Philips (ma anche in generale sulle altre marche), non sembra che ci siano delle novità stravolgenti per il 2011... certo chi considera irrinuciabili almeno su Philips, key features tipo il PVR, il doppio tuner, la memoria interna, il 55 pollici e magari la conversione 2D->3D, si può aspettare il 9706 che considerando i tempi di uscita del 9705 e del 9704, molto verosimilmente bisogna aspettare ancora circa 10 mesi... da lì puoi partiranno i soliti dibattiti sui difetti di gioventù: mai dire mai.... ma magari stavolta non c'è il fischio, ma c'è qualche altra cosa sul panello, elettronica, ecc. Leggendo il forum anche su altri thread non mi sembra che ci sia il TV "immacolato" dai difetti.sasadf ha detto:Potrebbe saltare fuori una nuova "key features" che alcuni potrebbero considerare irrinunciabile, e di cui magari fino al giorno prima del CES nemmeno la consideravano...
Abbasseranno brutalmente il prezzo il 9705... ed è lì che se uno è convinto dell'acquisto, fa un buon acquisto.sasadf ha detto:A seguito dei suddetti annunci, e della HYPE conseguente, tutti i nuovi acquirenti aumenteranno considerevolmente la richiesta del nuovo, allarmando non poco i vendors ed i distributori con ancora i magazzini pieni di stock dei modelli precedenti: cosa faranno secondo voi per svuotare i suddetti magazzini?erfido:
Beh, spero vivamente che il fischio sul 9706 non venga "riproposto".sasadf ha detto:l'indizio dell'utente del modello 9705L che lamenta ancora il fischio, non vi fa temere che sia successo proprio questo? Non pensate, allora, che magari, le magagne (numerose ahimè) lamentate da questa serie, non saranno state risolte proprio dal modello successivo?
se aspetti il tv perfetto mi sa che dovrai aspettare parecchi millennisasadf ha detto:Tutte cose giuste, ma alla fine dei conti, dunque, convenite con me sul fatto che oggi come oggi, alla luce di quanto espresso, ha senso non dico aspettare l'uscita VERA del 9706 (chissà quando avverrà...), ma quantomeno l'abbassamento relativo alla Hype della nuova serie, no?
walk on
sasadf
se aspetti il tv perfetto mi sa che dovrai aspettare parecchi millennisasadf ha detto:Tutte cose giuste, ma alla fine dei conti, dunque, convenite con me sul fatto che oggi come oggi, alla luce di quanto espresso, ha senso non dico aspettare l'uscita VERA del 9706 (chissà quando avverrà...), ma quantomeno l'abbassamento relativo alla Hype della nuova serie, no?
walk on
sasadf
fabio.c66 ha detto:Personalmente credo di aver fatto un ottimo affare acquistando il 46" a 2000€...