Salve ragazzi da ieri sono anke io un possessore di un 32" 9705/M , ma purtroppo per ora non felice possessore , ci sto litigando da ieri e sono molto deluso , per questo vi chiedo aiuto , non ho avuto tempo di leggere tutto in questo forum quindi chiedo scusa se magari faro' domande che già hanno avuto risposta in precendenza , ma davvero sono deluso
Allora all'accensione mi ha chiesto di mettere lingua e paese e io ho messo Italia , poi ha cercato i canali e ne ha trovati solo 21 alchè io sono tornato indietro e ho rifatto la ricerca ma da quel momento il risultato è sempre rimasto ZERO CANALI TROVATI ho riprovato molte volte ma nulla , poi ho continuato nell settaggio e a tutto mi diceva NEGATIVO , sulle periferiche sulla rete su tutto (mentre io ho attaccato un BD e ho la WiFi alice)

mai successo con nessun tv una cosa del genere , comunque dopo due ore di prova e di reset con lo stesso risulatto... poi ho deciso di resettare e mettere GERMANIA come paese e a quel punto ha inniziato atrovare i canali e il BD ma i canali sono tutti sparpagliati e non riesco a sistemarli !!!!!!!!!!1
Vi chiedo ho sbagliato qualcosa??? cosa si deve fare esattamente , oltre al fatto che il menu' è ASSURDO molto brigoso e non facilmente acessibile con quella saponetta di telecomando

.
RAGAZZI SONO UN PO DISPERATO DITEMI COSA DEVO FARE PER SISTEMARE IL MIO Philips e settarlo