Grazieken74 ha detto:SERIAL NO: VN1A 1041 001164
Se leggendo i DVD l'audio è perfetto (quindi esce direttamente dal DENON), il problema è sicuramente sul cavo utilizzato per avere il ritorno audio del tv.Nandi53 ha detto:ho un problema sul mio tv 9705h/12 nel senso che ogni tanto sparisce audio per 2/3 secondi,provato con film in dvd e l'audio e perfetto
Domanda: il TV + collegato al sinto con un cavo ottico o attraverso l'HDMI ARC nell'HDMI 1 del TV? Nel secondo caso assicurati di utilizzare un cavo HDMI Ethernet High speed certificato (v.1.4), nel primo caso prova a cambiare cavo se hai la possibilità. Inoltre prova a settare il "ritardo audio" del TV corrispondente alla sorgente che esce dal Denon, in modalità accesa.
Controlla innanzitutto il cavo di antenna che sia in buono stato, eventualmente sostituiscilo, poi vai in "impostazioni tv"-> "resetta tv", selezioni Italia, scansione DVB-T e se tutto OK te le deve memorizzare per forza.LUCA_OX ha detto:Allora all'accensione mi ha chiesto di mettere lingua e paese e io ho messo Italia , poi ha cercato i canali e ne ha trovati solo 21 alchè io sono tornato indietro e ho rifatto la ricerca ma da quel momento il risultato è sempre rimasto ZERO CANALI TROVATI ho riprovato molte volte ma nulla
Per quanta riguarda la connessione alla rete wifi con il modem di Alice, fallo dopo che hai resettato la TV nel punto sopra. Vai su "rete" -> "rete non cablata" -> inposta un indirizzo IP della tua rete che sia diverso dal router (nel tuo caso avendo il router Alice imposta nell'indirizzo IP ad esempio 192.168.1.45, sottomaschera '255.255.255.0', gateway '192.168.1.1' che è l'indirizzo del router se non è stato cambiato, DNS1: '192.168.1.1'. Al termine ti dovrebbe dire "collegato". Spegni e riaccendi la TV per sicurezza e vai dal setup su 'net tv', ti propone la registrazione al club phlips e poi puoi entrare nel servizio.LUCA_OX ha detto:... a tutto mi diceva NEGATIVO , sulle periferiche sulla rete su tutto (mentre io ho attaccato un BD e ho la WiFi alice)...
Per quanto riguarda gli altri dispositivi tipo il BD, ti sconsiglio di fare la ricerca automatica perchè non è detto che te li trovi... aggiungili manualmente in "aggiungi dispositivo"-> scegli il tipo di dispositivo (lettore, decoder, ecc.), la porta a cui è collegato (HDMI1,2,3,SIDE,ecc.) e lo dovresti trovare aggiunto nel menù.