LineUp Philips 2010 - modello 9705 da Luglio 2010

pomiss ha detto:
sono 2 anni che leggo su questo forum che i philips non vanno bene per il game e tu usi il philips il 90% per i giochi?

ostrica ha detto:
Scusate ma allora i Philips vanno bene o no x i giochi? Cè gente che dice che in modalità game fanno registrare 10-20ms!

Infatti, dipende dai TV, le generalizzazioni sono ridicole!!

DDay ha effettuato dei test per verificare i migliori TV per il Gaming, e, udite udite, quando sono stati fatti quei test i Philips erano tra i migliori!!! :lalala:

http://www.dday.it/redazione/220/DDay-The-Best-Gaming-TV-Test.html#pagina-1
http://www.dday.it/redazione/1637/DDay-The-Best-Gaming-TV-Test-edizione-2010.html#pagina-1

In modalità game:
Philips 46PFL9704 10 ms
Philips 32PFL8404 10 ms
Philips 42PFL5604 10 ms
Philips 42PFL8654 20 ms
Philips 47PFL8404 20 ms
Philips 40PFL5605H 10 ms

io infatti continuoa non capire perchè alcune persone si impegnano per fare disinformazione anche di fronte a test quantitativi... bho...

secondo il criterio del "mediamente negli ultimi anni ho visto che"... stando ai test di dday i sony sarebbero da buttare infatti, discorso ovviamente assurdo

Infatti dai test di Dday, sono solo 6 (su 16) i Sony che scendono sotto ai 30ms in modalità game e solo uno raggiunge i 10ms!!
Di Philips ce ne sono 4 a 10ms e 2 a 20ms!!!

I test sono un po' datati e mancano i modelli più recenti, e come ho detto prima non si può generalizzare!!
Samsung per esempio ha un TV a 8ms, ma altri che superano abbondantemente i 50ms!!

Ultima modifica:
fatto acquisto su epto.it negozio online vicino a casa mia...
aspetto il televisore: si dovrebbe sentire a distanza quando sta per arrivare dato il famoso fischio! :eek:

Spero proprio di no!!!;)

domanda che mi viene: usciranno firmware personalizzati con browser che permette anche di navigare???

Ultima modifica:
sytri ha detto:
se ci si basa sulla qualità dei sony di due anni fa bisognerebbe buttare l'intera generazione odierna :D

test e adti alla mano dicono che in game mode i philips scendono fino a 10-15.... che aumentano se si vuole aumentare il numero di filtri attivi...
a quanto scendono minimo i sony ? :rolleyes:
io lo so che con i philips si può giocare(ho un philips ma non ha la modolità game))quello che vorrei è che lo capissero anche gli altri,il fatto è che ogni volta che si parla dei philips arriva uno e dice"i philips hanno un elettronica pesante per cui non vanno bene per il game e se spegni tutti i filtri il pannello arriva a 300 linee(cosa non vera) per cui perdi in definizione" quello che voglio capire è,in modalità game la definizione è buona?Se Sekinter lo usa al 90% per i giochi vuol dire che in modalità game non è poi tanto male o sbaglio?

ON1TZUKA ha detto:
Infatti dai test di Dday, sono solo 6 (su 16) i Sony che scendono sotto ai 30ms in modalità game e solo uno raggiunge i 10ms!!
Di Philips ce ne sono 4 a 10ms e 2 a 20ms!!!
questo philips ha 0 ms in modalità game

6805

Infine, la connessione ad un PC sta procedendo positivamente. Il termine ultimo per la visualizzazione è identica a quella di un CRT. I giocatori non saranno penalizzate dalla loro televisione. Per altri, questo non importa

l'ho sentito nominare in diversi forum di videogiochi come punto di riferimento.... ma non l'ho mai visto nei negozi, è uscito in italia ?

dovrebbe essere il 7605 rivisto in alcune funzionalità se ho ben capito

pomiss ha detto:
questo philips ha 0 ms in modalità game

6805

So bene ceh ci sono altri Tv con performance migliori, io elencavo solo i TV presenti nei test di Dday che avevo postato.

Io ho un Philips, e giocando non ho mai avuto problemi di sorta!

Il mi è un "vecchietto" senza modalità game. Ho il 42PFL7642D, mai avuto di che lamentarmi lato LAG!

robyone2010 ha detto:
ora anche i 32" rientrano nei casi di assistenza della serie 9705:
http://www.dday.it/redazione/2289/MayDay-Philips-aggiusta-il-TV-che-fischia.html
si legge in fondo...
chissà se chi ha scritto a dday scrive anche qui :eek:

allo stato attuale non c'è nessun tipo di riparazione prevista per la versione 32 pollici, la stessa è presente invece per i 40 e 46 dove la riparazione avviene con la sostituzione del pezzo difettoso, ciò è quanto ho appreso dal centro assistenza, a loro sul 32 non risulta NULLA di UFFICIALE !! percui non è dato sapere come risolvono il problema se non c'è nulla da cambiare !!

la situazione per il 32 pollici rimane purtroppo ancora molto fumosa!! :cry: :cry:

....ed allora noi, nuovi acquirenti, ancora MOLTO FUMOSAMENTE ( :Perfido: ), pensiamo all'acquisto del suddetto prodottino.... ;) :read:

Natale è ancora lontano, ma si avvicina a grandi passi, e se entro quella data il Tomobiki ed il Sekinter, nonchè la Philips stessa (...ma soprattutto l'intera comunità dei forums...) non avranno dato ampie rassicurazioni, stanno freschi se sperano di convincerci a scucire una vagonata di quattrini per un TVC color piccolo e soprattutto perniciosamente inefficiente! :nonsifa:

Walk on
sasadf

ON1TZUKA ha detto:
Il mi è un "vecchietto" senza modalità game. Ho il 42PFL7642D, mai avuto di che lamentarmi lato LAG!
anche il mio,è un 7403,e non ho problemi di lag il problema è che anch'io sono vecchietto,non ho capito se è merito del televisora o se sono io che mi sono ri......nito :D

tomobiki ha detto:
allo stato attuale non c'è nessun tipo di riparazione prevista per la versione 32 pollici, la stessa è presente invece per i 40 e 46 dove la riparazione avviene con la sostituzione del pezzo difettoso, ciò è quanto ho appreso dal centro assistenza, a loro sul 32 non risulta NULLA di UFFICIALE !! percui non è dato sapere come risolvono il problema se non c'è nulla da cambiare !!

la situazione per il 32 pollici rimane purtroppo ancora molto fumosa!! :cry: :cry:

mi spiace molto! Quello che c'è scritto lo leggete voi stessi, poi se in pratica non corrisponde a verità... :ncomment:

nicola alfonsi ha detto:
E si, ho sostituito il 40 con il 46PFL9705 versione K settimana 38 MUTO COME UN PESCE !!! E' proprio un cinema...

Hai preso per caso anche il kit per il 3D?
Se si, riesci a postare qualche "sensazione/opinione"?
Non si capisce nulla a tal proposito... in rete ne dicono di tutti i colori, ma poi escono recensioni che lo definiscono "il miglior 3D su LCD"...."non ha rivali lato 3D"... ecc. ecc.

TX!

nicola alfonsi ha detto:
E si, ho sostituito il 40 con il 46PFL9705 versione K settimana 38 MUTO COME UN PESCE !!! E' proprio un cinema...

Ciao, dato che anch'io sono molto interessato al 46' 9705 puoi dirmi come ci vedi lo sport e comè nel gaming? E vedendolo con 1 angolo di 30-35° i colori,nero e contrasto cambiano in peggio o ti sembra che si mantengano uguali?

Ciao e grazie!

Varietà modelli philips 9705

Salve a tutti,
volevo sapere quale è la differenza tra i sequenti tipi di philips 40" 9705 ?

40PFL9705H/12
40PFL9705H/60
40PFL9705K/02
40PFL9705M/08

trovati sul sito:
http://www.supportforum.philips.com/showthread.php?593-Net-TV-models

Dato ke sono intenzionato ad acquistarne uno volevo sapere se i problemi riferiti al fischio sono stati risolti con la nuova produzione e se tutti gli altri prodotti nuovi difettati sono stati richiamati in azienda o ritirati dalla vendita? qualcuno saprebbe dirmi anche quando si è sicuri di poter acquistare questo televisore senza quel "difetto rumoroso" ?Agli inizi di dicembre si andrebbe sicuri?
Si potrebbe acquistare anche già sapendo la settimana di produzione ke non è difettata e se si come acquistare in base alla settimana? si può fare? Cosa mi consigliate di più il 40" o il 46 " ???

Saluti a tutto il forum
Antonio

40PFL9705H/12 Versione italiana ufficiale
40PFL9705H/60 Mai visto
40PFL9705K/02 Versione per il mercato straniero che include decoder satellitare
40PFL9705M/08 Ultima versione con mph (decoder interattivo digitale terrestre)

ON1TZUKA ha detto:
Hai preso per caso anche il kit per il 3D?
Se si, riesci a postare qualche "sensazione/opinione"?
Non si capisce nulla a tal proposito... in rete ne dicono di tutti i colori, ma poi escono recensioni che lo definiscono "il miglior 3D su LCD"...."non ha rivali lato 3D"... ecc. ecc.

TX!
Al momento non sono interessato al 3D ...