LineUp Philips 2010 - modello 9705 da Luglio 2010

ostrica ha detto:
Ciao, dato che anch'io sono molto interessato al 46' 9705 puoi dirmi come ci vedi lo sport e comè nel gaming? E vedendolo con 1 angolo di 30-35° i colori,nero e contrasto cambiano in peggio o ti sembra che si mantengano uguali?

Ciao e grazie!

Lasciami un po' di tempo, l'ho messo su appena oggi pomeriggio, e poi ti faccio sapere, la prima impressione è solo positiva, su ogni aspetto, non so perchè (magari sarà la distanza) ma vedo meglio che col 40 ...

O che la versione "k" sia più curata? (sarebbe strano e comunque non conoscibile), la cornicetta in alluminio è più chiara rispetto al 40, molto bello anche esteticamente...
non impossibile da maneggiare, ho fatto tutto da solo... (su supporto).

ON1TZUKA ha detto:
Peccato :p

Le informazioni di prima mano, in Italiano, latitano un pochetto su questo argomento!!
se ce la faccio a prendere un BD e un kit H.T. "semioserio" (il tutto 3D) una prova la potrei fare io...

PS1 devo però acquistare anche il kit 3d della philips :doh:

PS2 che mi consigliate come BD 3d? il sony S470 va bene?
Mi piacerebbe uno Yamaha da poter integrare bene con l'amplificatore, ma ce ne sono di 3d Yamaha o basta aggiornare il firmware di quelli già in commercio?:wtf:

@nicola
E' vero che il piedistallo da tavolo può essere usato come supporto da parete?

e curiosità: dove è stato fabbricato il tuo tv visto che è una varsione K/02: made in .....

fabio.c66 ha detto:
@nicola
E' vero che il piedistallo da tavolo può essere usato come supporto da parete?

e curiosità: dove è stato fabbricato il tuo tv visto che è una varsione K/02: made in .....

Non mi pare che il supporto possa essere adoperato per la parete, ma non so.

Fatto per il mercato tedesco, assemblato in Ungheria (come leggo sulla stringa posteriore del SN).

nicola alfonsi ha detto:
Non mi pare che il supporto possa essere adoperato per la parete, ma non so.

Strano, questa cosa la dicono dappertutto!!! ;)

2-in-1_stand.png

Ecco un filmato chiarificatore:

link

Ultima modifica:
ON1TZUKA ha detto:
Strano, questa cosa la dicono dappertutto!!! ;)

2-in-1_stand.png

link

confermo!! anche sul 32 il piedistallo è fatto in modo che svitandolo e montadolo al contrario diventa un minibraccio per montare il tv a parete, ci sono tutti gli accessori per montarlo, compreso i 2 o 3 anelli speciali che servono per ancorare il supporto al muro.

tomobiki ha detto:
confermo!! anche sul 32 il piedistallo è fatto in modo che svitandolo e montadolo al contrario diventa un minibraccio per montare il tv a parete, ci sono tutti gli accessori per montarlo, compreso i 2 o 3 anelli speciali che servono per ancorare il supporto al muro.

Evidentemente è così, ma non ho mai provato...

46PFL9705 Settaggi

Sensore spento, calibrazione fatta la sera (buio).
Ambilight acceso (dinamico su sfondo bianco), separazione massima.

Contrasto: 66
Luminosità: 51
Colore: 41
Nitidezza: 7
Riduzione rumore: spento
Tinta: personalizzata (119-124-125)
Perfect natural motion: spento
400 Hz clear LCD: acceso
Risoluzione massima: acceso
Contrasto perfetto: spento
Retroilluminazione dinamica: immagine ottimale
Riduzione artefatti MPEG: spento
Ottimizzazione dei colori: spento
Gamma: 0

Ultima modifica:
Parlando correttamente xD la mia ex tv con i giochi andava bene, modalità game che non sfigura con le altre modalità, o almeno io non la vedevo la differenza e input lag assente. (che dovrebbe viaggiare tra 0 a 20 ma più dalle parti dello 0, così mi ha detto privatamente chi la ha recensita su DDAY)

Oggi sono andato al centro assistenza, ho firmato le carte per il rimborso e adesso in un max di 30 giorni avrò indietro tutti i soldi. Ovviamente vi tengo aggiornati ancora :D

Cmq se avete consigli sulla tv scrivete, che ho 30 giorni per decidere :)
ricordo 90%giochi resto blu ray.

ovviamente niente di marca philips..... :O

...dimenticavo di dire, il 46PFL9705 k è arrivato con insegna EISA "miglior LCD europeo per l'anno 2010-2011"...:eek:

Probabilmente la serie munita di insegna EISA, essendo stata richiamata (o ritardata) per tale scopo è immune dal "fischio"...

Ultima modifica:
ON1TZUKA ha detto:

link

Qualcuno può misurare quanto misura esattamente l'altezza del supporto in modo da capire quanto si discosterà dal muro una volta ripiegato?
Stando alle dimensioni con e senza piedistallo dovrebbe stare sui 3 cm... :p

Non solo in diretta, anche in differita a ripetizione fino a Domenica notte, lo fanno per "spingere" il 3D sportivo in Italia!! ;)

P.s. Sottolineo che non sono interista... non si a mai :asd: