Sekinter ha detto:Credo dipenda da quando è stato prodotto e dove... Insomma va a c**o XD
Cmq io son contento così
capisco che tu sia contento per i soldi indietro ma cosa compri?
Non credo che in giro ci sia un 32 con quella qualità.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sekinter ha detto:Credo dipenda da quando è stato prodotto e dove... Insomma va a c**o XD
Cmq io son contento così
Rhydas ha detto:occhio che per la versione K mi pare ci sia la garanzia europea e non italia.
robyone2010 ha detto:lo store online in oggetto è stato da qualcuno di voi già mensionato: onlinesore.it... vorrei sapere (anche in privato) come si è trovato chi ha fatto acquisti dal sito, grazie.
robyone2010 ha detto:OK, sono nuovo, ci ho messo un po' ma mi sono letto quasi tutto il 3ad!!!
Sono in procinto dell'acquisto della TV 40PFL9705 (sperando che i problemi del ronzio siano stati risolti...)
su un sito online mettono entrambe le versioni disponibili (la H e la K) ma in realtà, dopo una mia telefonata, ho riscontrato che hanno (per ora) solo la versione K.
Che dite, conviene spendere questi 80 € in più per il decoder satellitare?
Ordino la serie H e mi mandano comunque la K???
lo store online in oggetto è stato da qualcuno di voi già mensionato: onlinesore.it... vorrei sapere (anche in privato) come si è trovato chi ha fatto acquisti dal sito, grazie.
pomiss ha detto:con il 9705 hai il blooming ma hai anche audio migliore,400hz,nero migliore,pannello opaco,estetica migliore e penso anche qualità visiva migliore
ostrica ha detto:Ok, ma quello che mi chiedo è, il miglior nero,contrasto,400Hz e qualità visiva in generale è qualcosa che si nota a occhio da tutti o solo da 1 mezzo tecnico superfissato?
E soprattutto, queste migliorie visive, bilanciano il fatto che il 9705 ha blooming che si accentua man mano che l'inclinazione da cui si guarda la tv cresce(dato che io la vedrei con 1 inclinazione media del 35%)
robyone2010 ha detto:ora anche i 32" rientrano nei casi di assistenza della serie 9705:
http://www.dday.it/redazione/2289/MayDay-Philips-aggiusta-il-TV-che-fischia.html
si legge in fondo...
chissà se chi ha scritto a dday scrive anche qui![]()
:fiufiu: :fiufiu:Rhydas ha detto:poveretto che calvario che si è fatto con sto 32...
megg ha detto:review francese:
http://www.google.com/translate?hl=...6pfl9705h_la_3d_haute_vitesse-art-2750-1.html
confronto tra sony , sharp e philips con lo stesso pannello uv2a:
http://translate.google.it/translat...e-vs-kdl46hx900.html&sl=el&tl=it&hl=&ie=UTF-8
ma è vero che la base può essere usata per appenderlo al muro??![]()
Fabercom ha detto:capisco che tu sia contento per i soldi indietro ma cosa compri?
Non credo che in giro ci sia un 32 con quella qualità.
sono 2 anni che leggo su questo forum che i philips non vanno bene per il game e tu usi il philips il 90% per i giochi?Sekinter ha detto:i consigli sono ben accetti, uso tv giochi 90% e blu-ray il 10%
pomiss ha detto:sono 2 anni che leggo su questo forum che i philips non vanno bene per il game e tu usi il philips il 90% per i giochi?
pomiss ha detto:sono 2 anni che leggo su questo forum che i philips non vanno bene per il game e tu usi il philips il 90% per i giochi?