• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LineUp Philips 2010 - modello 9705 da Luglio 2010

Fabercom ha detto:
ieri ho mandato una e-mail alla philips chiedendo quale matricola deve avere una tv 32pfl9705 che sono in procinto d'acquistare per non incorrere nel problema ronzio.

Questa mattina sono stato chiamato al cellulare da un responsabile che mi ha assicurato anzitutto che, tutti i 32 non soffrono del fenomeno e che per i tagli 40" e 46" solo alcuni esemplari appartenenti ad un particolare lotto produttivo ne risentono.
Basta dunque acquistarne uno con produzione Settembre per evitare problemi.

Alla fine comunque mi ha detto che in ogni caso anche in caso di problemi dopo l'acquisto l'assistenza risolverà subito il problema.

E allora perché il mio 32 pollici "ronza"? Eccome! Non so se adesso hanno risolto il problema sui nuovi lotti di produzione, ma vi posso assicurare che il mio fa rumore (+ o - tollerabile, ma ronza). Anche io sono in attesa di una risposta dall'assistenza, la quale intanto mi ha detto che sul modello 32 non ci sono bollettini. Vi farò sapere.

Saluti
 
Qua ci vuole una bella lettera di un avvocato per prodotto non corrispondente alle qualità promesse (con contestuale richiesta di rimborso et risarcimento danni... :Perfido: )

Poi vedete se.. :ops2:

walk on
sasadf
 
mi spiegate bene come deve essere un Matricola seriale buona?
La settimana di produzione è scritta nalla parte finale del codice?
Il codice si trova solo sul retro della tv oppure anche sul cartone?
 
allora il controllo lo puoi fare sia dietro al tv che sulla scatola, sotto il model number c'è il serial number ,faccio un esempio VN1B 1030 002083 quello che a te interessa sono i 4 numeri di mezzo che stanno a significare 10 =anno e 30 =settimana di produzione, percui vedendo per ti dire un 1040 dovresti andare sul sicuro.
 
sasadf ha detto:
Qua ci vuole una bella lettera di un avvocato per prodotto non corrispondente alle qualità promesse (con contestuale richiesta di rimborso et risarcimento danni... :Perfido: )

Poi vedete se.. :ops2:

walk on
sasadf


ehehe, lo so che sarebbe la cosa più giusta da fare però devo dire che il customare care è stato subito a disposizione per risolvere il problema ed ora sto aspettando qualche altro giorno come consigliato dal mio centro assistenza che poi è un conoscente che come l'utente di sopra mi ha riferito che bollettini per il 32 non ce ne sono, almeno al monento e mi ha chiesto di pazientare una decina di giorni per vedere se si smuove veramente qualcosa, altrimenti c'è la soluzione "alternativa" !! questa la stanno adoperando in molti centri assistenza per risolvere il problema, non mi ha spiegato bene cos'è, mi ha detto che cmq si risolve e sono riuscito ad intuire che potrebbe essere attutito il suono mettendo sull'alimentatore della colla siliconica ad alta temperatura per insonorizzare il componente. Se fosse così ed io credo che siamo veramente vicini al tipo di riparazione sul 32 pollici, beh oltre al danno la beffa, ci siamo beccati per primi i tv difettosi, 3 mesi a segnalare, ammettono il problema ma solo sui 40 e 46 dove lì cambiano il pezzo e fanno uscire il bollettino di riparazione, sul 32 il bollettino non esiste e si procede con modi poco consoni alla soluzione del problema.

Se a me andrà così il customare care mi sentirà ancora più incacchiato di prima , se c'è un componente difettoso mi deve essere sostituito e basta !! :grrr: 1300 di tv e non siamo cacchi di cambiare un alimentatore switching che fischia !! bah!
 
tv riparato

La settimana scorsa ho contattato il centro assistenza di zona, gli ho spiegato il difetto del fischio, hanno ordinato i pezzi di ricambio, e in 24 ore, hanno ritirato, riparato e riconsegnato il tv, il fischio è sparito, e adesso me lo godo.:D
 
tomobiki ha detto:
ehehe, lo so che sarebbe la cosa più giusta da fare...CUT.... Se a me andrà così il customare care mi sentirà ancora più incacchiato di prima .....


Hai dimenticato la cosa più importante :read:
1300 euro voi, ora sta 1199 listino e street price starà sicuramente sotto i 1000 :asd:..

Io però ve l'avevo detto di attendere :read: :nonsifa:

walk on
sasadf
 
diarma ha detto:
La settimana scorsa ho contattato il centro assistenza di zona, gli ho spiegato il difetto del fischio, hanno ordinato i pezzi di ricambio, e in 24 ore, hanno ritirato, riparato e riconsegnato il tv, il fischio è sparito, e adesso me lo godo.:D

che tv hai 32 - 40 o 46 pollici ?
 
sasadf ha detto:
Hai dimenticato la cosa più importante :read:
1300 euro voi, ora sta 1199 listino e street price starà sicuramente sotto i 1000 :asd:..

sbalorditivo...un prodotto elettronico con prezzi in discesa. Che ***** alla Philips...

sorry cannot resist
 
scusate qualcuno dei possessori può dirci se il 3d fa veramente pena come dicono anche con l'ultimo firmware? e se la ps3 adesso funziona come lettore 3d? perchè qualcuno dice di si..altri no...:confused:
 
diarma ha detto:
Ho il 46PFL9705K/02, che ha in più il satellitare.
ciao

ci puoi fare una mini-review della tua bella TV ?

come la valuti per il digitale terrestre e come lavora con i segnali SD ?
hai provato ad usarla con i giochi x360 o ps3 ?
fischia ?
visione di film HD ?
visione eventi sportivi ?
facilità di calibrazione

Grazie
 
in previsione dell'acquisto che staffa ultrasottile va bene per questo tv? quella della samsung(wnm1000b) col filo d'acciaio è compatibile?
 
Nuovo aggiornamento sulla mia tv

Oggi mi hanno chiamato quelli della philips e in sostanza non hanno il pezzo da cambiare sulla mia tv perchè è stata prodotta in grecia ( boh...) e non hanno neanche da cambiarmela direttamente. Così mi hanno detto che posso avere il rimborso e io ho accettato. Non ho neanche chiesto se c'erano altre soluzioni, ormai la philips con me ha chiuso. Adesso devo solo dargli il mio CC e l'originale del pagamento e poi ri-avrò i miei dindi (1100euro)

Vi tengo aggiornati se tutto ciò avverrà o no :)

un ringraziamento va SASADF :cool:


ps dopo che mi avranno rimborsato dovrò cercare qualche altra tv XD
 
Sekinter ha detto:
Oggi mi hanno chiamato quelli della philips e in sostanza non hanno il pezzo da cambiare sulla mia tv perchè è stata prodotta in grecia ( boh...) e non hanno neanche da cambiarmela direttamente. Così mi hanno detto che posso avere il rimborso e io ho accettato.

rimango molto perplesso su come philisp ha ammesso di non avere il pezzo di ricambio per 32 pollici fatti in grecia, questi stanno fuori di melone !!
Cioè per i 40 e 46 pollici c'è tutto e per il 32 NO? :confused:
Ecco perchè per il 32 non c'è nessun bollettino di riparazione.
Contento per il fatto che ti rimborseranno i soldi però da Philips quest'atteggiamento di venire incontro al cliente restituendo la somma versata perchè in pratica il tv non si ripara mi sembra assurda !!! ...stiamo parlando di un tv uscito da 4 mesi e non c'è un componente di ricambio ??:confused:

Nel fine settimana passo dal tecnico e vado a parlargli di persona per capire meglio la situazione e le mie sensazioni non sono buone !!!
 
Top