Su avforums utente con il 46" settimana 39, zero fischitomobiki ha detto:Cmq in giro ho visto dei 46" che iniziano con seriale 38 percui credo che già tra una settimana vedermo versioni 39 e 40 e credo che non dovrebbero esserci più problemi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Su avforums utente con il 46" settimana 39, zero fischitomobiki ha detto:Cmq in giro ho visto dei 46" che iniziano con seriale 38 percui credo che già tra una settimana vedermo versioni 39 e 40 e credo che non dovrebbero esserci più problemi.
Dietro il TV ci sono delle targhette, il seriale inizia per VN1B.......Fabercom ha detto:dov'è posto esattamente il seriale?
La Cam hd universal Mediaset premium funziona perfettamente nel mio 40pfl9705 !ssimo84 ha detto:Ma la cam hd mediaset funaziona?? tutti dicevano di no... o dipende dal modello della tv???
francesco2182 ha detto:mi sono ritrovato ieri un pixel bruciato quasi al centro della tv..............ufffffffffff
è uno solo ma l occhio mi cade sempre li...........................
avrei preferito 30000 volte il ronzio ma il pixel bruciato..........
Diciamo che ufficialmente il bollettino di riparazione è uscito per il 40" e il 46".Fabercom ha detto:Questa mattina sono stato chiamato al cellulare da un responsabile che mi ha assicurato anzitutto che, tutti i 32 non soffrono del fenomeno e che per i tagli 40" e 46" solo alcuni esemplari appartenenti ad un particolare lotto produttivo ne risentono.
Basta dunque acquistarne uno con produzione Settembre per evitare problemi.
Fabercom ha detto:Questa mattina sono stato chiamato al cellulare da un responsabile che mi ha assicurato anzitutto che, tutti i 32 non soffrono del fenomeno e che per i tagli 40" e 46" solo alcuni esemplari appartenenti ad un particolare lotto produttivo ne risentono.
Basta dunque acquistarne uno con produzione Settembre per evitare problemi.
Alla fine comunque mi ha detto che in ogni caso anche in caso di problemi dopo l'acquisto l'assistenza risolverà subito il problema.