LINEUP DENON 2020: AVR-X2700H -AVC-X3700H - AVC-X4700H - AVC-X6700H – AVC A 110

ciao , qualcuno di voi ha già ricevuto l adattatore da denon x i 4k 120 hz ?? io ho ricevuto l email di conferma già il 19 maggio.

Buongiorno a tutti,
dello switch per ora nessuna traccia, ho sentito l'importatore ufficiale Italia. Aspettiamo fiduciosi.
Poi... ho cambiato il vecchio sub con un B&W DB4S, ho seguito passo passo le istruzioni per la taratura del sub, poi ho rifatto taratura Audyssey e con film e Xbox tutto bene in Dolby Atmos.... ma se provo con una internet radio o un cd musicale il sub non interviene... qualche consiglio su cosa / come settare il 4700 ?
Grazie

Devi andare nelle impostazioni audio e indicare che vuoi usare il sub anche nelle tracce stereo e da li puoi indicare anche un taglio differente da quello impostato per il multicanale.
Ciao

Mi pare nella parte legata alle casse (e non audio, prima voce dei menu)nella voce di configurazione manuale (non audyssey per intenderci). Vado a memoria.

Sul menù diffusori, poi scegli impostazioni manuale e li trovi una voce in basso con scritto riproduzione 2 ch.

Signori qualcuno ha idea di come riuscire ad avere in avvio ampli l'ultimo ingresso sorgente utilizzato? A me resta sempre "in memoria" il maledetto HEOS che non uso mai! Grazie

Mi dispiace Mater ma non saprei aiutarti.

Ringrazio per l'aiuto sul discorso 2Ch + sub, ora ho impostato questi valori:
Anteriori : piccolo
Subwoofer: si
Modo Sw: LFE
Crossover: 80Hz

Vi sembra corretto ?

Grazie

Solitamente attivando il controllo hdmi sulla sorgente e sul sintoamplificatore automaticamente ti cambia l'ingresso in base a cosa accendi.

Arrivato oggi l'SPK618.

16239212.jpg

16239211.jpg

16239210.jpg