Line-up Plasma Samsung 2012

Se vi riferite alla funzione "Motion Judder Canceller" c'era nella serie C e l'hanno tolta nella D,sulla E non lo so se l'hanno reintrodotta.Mi ricordo sulla serie C che il MJC migliorava il movimento,era tutto fluidissimo ma introduceva una bella quantità di artefatti tanto da farti rinunciare ad attivare la funzione.....
 
qualcuno è riuscito a vedere un PS51E8000 in qualche negozio fisico?
trovare un top di gamma plasma anche non samsung sembra impossibile, come si spiega questo fatto?
 
oggi ho visto un 64e8000 a piu di 3000 euro.
Mi è impossibile invece trovare un pana plasma st/gt/vt 50. sempre oggi ho vsto un ut 50 però.
 
Ultima modifica:
plasma modelli 2012 se ne vedono, sia samsung che pana e anche LG, ma sono modelli di gamma bassa quasi sempre HD READY con prezzi sotto i 600 euro, interessanti se si vuol spendere poco ma se voglio vedere un top di gamma plasma divente un'impresa trovarlo, non parliamo poi se chiedi ai commessi, alcuni ti guardano come se gli avessi chiesto qualcosa di improponibile.
Ho l'impressione che nei negozzi tengono i plasma solo per chi vuole un TV grande senza dover spendere oltre 1000 euro per un Led da 46" o 2000-2500 euro per un 55", ti propongono così un bel 50" a 500-600 euro e hanno accontentato il morto di fame di turno che vuole il TV grande ma non se lo puo permettere.
Mi sono sentito dire da alcuni commessi che la tecnologia plasma è morta anni e solo qualche marca li produce solo perchè costano poco.
 
Ma perchè anzi dire fregnacce aprendo bocca inutilmente, non se ne stanno zitti? C'è un'incompetenza abissale, in tutti i settori... e poi ci si domanda perchè l'Italia va male....
Straquoto!

E vorrei correggere una cosa scritta dall'utente Tonio99. "Il morto di fame" che prende un bel 50" al Plasma a 600euro, è invece una persona che ragiona e magari capisce anche qualcosa di tv, perchè a quel prezzo si porta a casa un TV, che anche essendo di fascia "bassa", è sicuramente superiore, sia in polliciaggio sia in qualità, agli LCD di pari prezzo.
 
ragazzi allo stesso prezzo del 51e8000 posso prendere il 60e550 persino 30euro in meno...che faccio!!??? :D
Veramente indeciso...mentre x il pana scelto (50gt50) ci sono circa 150euro in piu' di differenza per ora...(considerando anche gli occhialini inclusi nel sam...:D)
forse dopo la fiera di Berlino e con le novita' in uscita possa abbassarsi di prezzo? anche il sam secondo voi?
mamma mia...nn riesco a decidere...sul serio...:cry:
 
ragazzi allo stesso prezzo del 51e8000 posso prendere il 60e550 persino 30euro in meno...che faccio!!??? :D
Veramente indeciso...mentre x il pana scelto (50gt50) ci sono circa 150euro in piu' di differenza per ora...(considerando anche gli occhialini inclusi nel sam...:D)
forse dopo la fiera di Berlino e con le novita' in uscita possa abbassarsi d..........[CUT]

Prima di qualsiasi altro discorso...credo tu debba avere chiaro un punto fondamentale: ti serve un 51 o un 60?????:confused::confused::confused:
Se sei a 3m a vedere la tv e ti serve un 60 e trovi un 50GT50 a 100 €, comunque ti serve un 60....
 
verissimo sono a 3 metri di distanza...guardero' sky hd, sport, film e ps3.
...il mio dubbio era anche sulla grandezza...pero' i costi si alzavano parecchio (anche con i consumi elettrici, anche se il tv 60" in questione è un classe B) oltre che alla qualita' del prodotto (serie 8000 superiore alla 550)...a parita' di budget... forse sbaglio? :mc:
ora che ho trovato questo 60"...vista la distanza e l'utilizzo, mi chiedevo come poteva essere come scelta... lo so che 51 sono peggio che 60 :D
Spero di essere stato chiaro...:D Grazie mille.
 
Ultima modifica:
verissimo sono a 3 metri di distanza...guardero' sky hd, sport, film e ps3.
...il mio dubbio era anche sulla grandezza...pero' i costi si alzavano parecchio (anche con i consumi elettrici, anche se il tv 60" in questione è un classe B) oltre che alla qualita' del prodotto (serie 8000 superiore alla 550)...a parita' di budget... forse sbaglio? ..........[CUT]

Primo punto chiarito: ti serve un 60 (e forse è anche poco, ma diciamo che può andare bene....50 assolutamente no)

Secondo punto: budget massimo?
 
sui 1300 euro...:D scusami ma un mio amico possiede il kuro da 50" ed a 2/3 metri nessun problema...

2 metri ??
2,5 metri ????
3 metri ??????

Scusami, non per fare il pignolo, ma mi sembra ci sia un pò troppa (per usare un eufemismo) approssimazione: parli di 50/60 pollici, 2/3 metri, come se fossero "noccioline", come se le differenze non fossero quelle che sono, e cioè ABISSALI....

Poi vedere un 50 a 3m non è un "problema", anzi più ti allontani e meno noterai alcuni difetti (ed ad un certo punto farai fatica anche a distinguere la tv in sè...) ma nello stesso tempo noterai meno i dettagli, i particolari, che, ad esempio, un Full HD può regalarti (a quel punto tanto vale risparmiare e prendersi un HD ready) ma soprattutto perderai tantissimo in fatto di "coinvolgimento" nella visione, ovviamente in primis dei film....

Purtroppo una "bestia" da 60 di "qualità" a 1300 è molto difficile da trovare...potresti fare un piccolo sforzo e provare ad arrivare ad un samung E6500 (che è già un signor plasma)
 
Ultima modifica:
stupisce il nero a 0,05 contro il 0,02 dell' e6500.
possibile che sia colpa solo del polliciaggio inferiore (la review del e8000 era del 51" contro il 60" dell' e6500)?
oltretutto non aggancia nemmeno le cadenze
sui plasma sam non è la serie che conta, ma il taglio del pannello ;). Con quelli fino a 51" il nero è più alto, ma va meglio coi tagli grossi (oltre 60 pollici). Va così da anni, non c'era da aspettarsi il miracolo con l'e8000, data l'assenza di innovazioni tecnologiche sostanziali.
 
Ultima modifica:
ragazzi ho scelto il pana...nn me la sono sentita di prendere samsung...sara' per la prox...
Ho acquistato il pana 50gt50, per la distanza...beh...mi avvicinero' con il divano...se proprio sono troppo distante...di piu' nn potevo spendere...un grazie a tutti. addirittura l'ho preferito al 60pm970s della lg in offerta da MW a 1429 spese incluse.....:cry:
 
Top