Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
beh io porto la mia esperienza da possessore, da pochissimi giorni, del PS51E8000. La questione su cosa sia buono o meno dipende molto da ciò che si esige. Ad esempio c'è chi gode nell'eccessiva luminosità dei LED/LCD, c'è chi gode nella profondità dei neri, c'è chi gode nella riproposizione di colori brillanti e naturali, chi guarda all'uniformità..........[CUT]
mi è arrivato il 51e8000 ma con sommo dispiacere intravedo con schermate di vario colore delle bande orizzontali simili a quelle che avevo visto sul vt50 (anche se qui erano verticali);sono dei rettangoli di colore leggermente più scuro che seguono quasi tutto lo schermo e ne ho contati 5 ;a nessuno è capitato questo? spero che usandolo scompaiano
@mima io ho la versione da 51 pollici e in SD per quel poco che fino adesso ho potuto provare è davvero ottimo, fino adesso è il tv che più mi è piaciuto in SD
il nero del tv è un pò alto (ma sapevo cosa andavo incontro con la versione da 51) ma a peggiorare la cosa ci pensa il tv a spegnere completamente tutto quando ci sono schermate completament..........[CUT]