dylandogfed87
New member
se plasmon è cosi gentile da darmi le sue impostazioni li sarò grato 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dylandogfed87 ha detto:guarda posso dirti che a me soddisfa molto,posso dirti che la qualità a me piace tantissimo! ma ho visionato solo 2 film per ora...
Ti ringrazio molto.dylandogfed87 ha detto:cmq ok...stasera sul tardi faccio la foto![]()
Nv388 ha detto:Per me potrebbero iniziare a inserire il 4K nei tagli più grandi.
Sono passato dal VT20 al C7000 e Ti posso assicurare che sono due tv molto diverse,secondo me Ti stai facendo troppe paranoie,non vorrei essere presuntuoso ma leggendo i Tuoi post e volendo capire i Tuoi gusti,secondo me con il Samsung D8000 non rimarrai di certo deluso.VickPS ha detto:E' che il VT20 l'ho acquistato per le opinioni entusiastiche e per molte foto che mi piacevano... poi mi sono ritrovato un TV che non ha mai soddisfatto davvero perchè inferiore al Pioneer e quindi adesso ci vado molto più cauto con l'acquisto e per forza di cose sono più diffidente.
Onslaught ha detto:Gli incrementi qualitativi avvengono quando sono compatibili con una politica aggressiva dei prezzi.
io ho semplicemente inserito il modello e tutto è andato normalmente.teo_lotti ha detto:ciao a tutti, domanda a tutti i possessori dell'accoppiata d8000 - logitech harmony...
ma voi siete riusciti a trovare sul database logitech la tv?
se si con quale codice è registrata?
disasterpieces ha detto:Grazie vick però volevo sapere se sul D8000 è possibile avere più configurazioni sullo stesso ingresso. Sul mio Pioneer è possibile averne 4 differenti (sport, film, utente e standard) così a seconda di cosa si vede si possono cambiare le impostazioni sempre sullo stesso ingresso HDMI.
ma domani riproverò...un paio di settimane fa l'ho inserito e niente....derekz ha detto:io ho semplicemente inserito il modello e tutto è andato normalmente.