Line-up plasma Samsung 2011

Oddio a 100?! :eek:
Ti credo che risulta artificiale! :asd:
Appena lo acquisterò credo la imposterò a 50, come Marco.

Sulla questione foto, è ovvio che ci fa piacere vedere il TV anche solo in foto, specie per chi ancora deve acquistarlo, ma solo se per te non è un problema e se a te fa piacere. ;)

In quest'ultimo caso :D , gradirei davvero qualche foto con Nitidezza a 50, foto molto ravvicinate, in secondi piani o magari qualche ampia inquadratura.
Magari con Avatar, che in quanto a Nitidezza è buon metro di paragone perchè subito si notano artefatti (almeno con il VT20).
Ripeto, solo se per te non è un problema. :)

P.S. Ma da quanto hai potuto vedere, a te il TV soddisfa? Hai mai avuto la sensazione "Oddio sembra di essere li!"?

@suzuki
Ma è sicuramente per via dei setting che queste immagini probabilmente non ci soddisfano, non credo che da C7000 siano scesi in qualità. :P
Anche perchè Settare per bene un TV non è mica semplice! :)
 
Ultima modifica:
cmq ora che stavo vedendo le foto che ho messo ho notato che i volti sono molto luminosi e vanno sul bianco.questo è dovuto alla videocamera perchè dal vivo no è cosi!
e pure uso una fuji HD...devo settare anche quella :D
 
guarda posso dirti che a me soddisfa molto,posso dirti che la qualità a me piace tantissimo! ma ho visionato solo 2 film per ora cmq ho da poco venduto il blu ray di avatar!!!:( ora vedo di farmelo prestare e ti faccio un video.
 
Ma no ASSOLUTAMENTE, non preoccuparti! Davvero, lascia stare. ;)

Ho una missione per te però. :D
Pirati dei Caraibi - Ai Confini del Mondo. C'è un fotogramma in particolare che sul mio vecchio 506 era assolutamente la realtà, davvero, sembrava una cornice nera messa sulla realtà.
E' al minuto preciso 00:43:33. Potresti provare a scattare una bella foto nel fotogramma più a fuoco in quel minutaggio, che mostri bene i dettagli.
E non ti chiederò più nulla. :)

Quando hai tempo e voglia, sia chiaro.
 
dylandogfed87 ha detto:
guarda posso dirti che a me soddisfa molto,posso dirti che la qualità a me piace tantissimo! ma ho visionato solo 2 film per ora...

e ci credo stai sempre a fare FOTO!!!!!!!
:D :D :D :D :D

scherzo ;)
grazie della disponobilità.
 
Ragazzi ma è possibile avere due impostazioni diverse per lo stesso ingresso HDMI? Ovvero posso avere dei settaggi diversi sull'ingresso dove attaccherò la PS3, uno per i film e uno per i giochi?
 
dylandogfed87 ha detto:
cmq ok...stasera sul tardi faccio la foto ;)
Ti ringrazio molto. :)
Ma più che per la foto, voglio le tue impressioni su quella particolare scena. Ripeto, su un TV come si deve fa davvero paura. La sabbia sui vestiti, i capelli di Calipso, le reti del suo vestito, il bagnato, la luce del sole, mi è davvero rimasta impressa. E sono cose che noti non appena la vedi, senza che vai a guardare i dettagli solo perchè l'hai letto.
Sul VT20 è uno schifo, solo in modalità Dinamica (che però è oscena) si ottiene qualcosa di lontanamente simile alla sensazione che provai "Ok, adesso sono li". ;)

@disaster
Credo di si, o meglio, su ogni TV che ho posseduto era possibile avere Setting diversi in base all'ingresso. :)
 
Nv388 ha detto:
Per me potrebbero iniziare a inserire il 4K nei tagli più grandi.

E poi ci ritroviamo senza nessun supporto 4K a vedere bluray 1080p upscalati? Non avrebbe molto senso...


Per quanto riguarda il discorso di Onsla non dico che devono uscire subito con la TV perfetta con contrasto infinito, mi va bene che si migliori un pò di anno in anno con il livello del nero, i filtri, i consumi, etc...però IMHO ci sono dei difetti troppo macroscopici, insomma possibile che nel 2011 ci si debba ancora preoccupare se la propria TV é in grado di visualizzare correttamente un filmato 24p? Non mi pare che stiamo parlando di fantascienza... é un film a 24 fotogrammi al secondo...
 
Dipende sempre dallo stesso discorso: per evitare il problema del nero che si alza non a 60Hz, servirebbe un fall time più basso e quindi un pannello qualitativamente migliore, ma questo comporterebbe un aumento del prezzo di vendita, ed evidentemente non è considerata un'opzione valida.
Gli incrementi qualitativi avvengono quando sono compatibili con una politica aggressiva dei prezzi.
 
VickPS ha detto:
E' che il VT20 l'ho acquistato per le opinioni entusiastiche e per molte foto che mi piacevano... poi mi sono ritrovato un TV che non ha mai soddisfatto davvero perchè inferiore al Pioneer e quindi adesso ci vado molto più cauto con l'acquisto e per forza di cose sono più diffidente.
Sono passato dal VT20 al C7000 e Ti posso assicurare che sono due tv molto diverse,secondo me Ti stai facendo troppe paranoie,non vorrei essere presuntuoso ma leggendo i Tuoi post e volendo capire i Tuoi gusti,secondo me con il Samsung D8000 non rimarrai di certo deluso.
Sinceramente non ho mai capito come sia possibile giudicare una tv da foto postate su internet,il 99.9% abbiamo monitor lcd,ognuno regolati a proprio piacimento,mi spiegate come si fa a dare un parere su una tv al plasma?Le tv vanno viste dal vivo,stop!
 
Ultima modifica:
Grazie vick però volevo sapere se sul D8000 è possibile avere più configurazioni sullo stesso ingresso. Sul mio Pioneer è possibile averne 4 differenti (sport, film, utente e standard) così a seconda di cosa si vede si possono cambiare le impostazioni sempre sullo stesso ingresso HDMI.
 
ciao a tutti, domanda a tutti i possessori dell'accoppiata d8000 - logitech harmony...
ma voi siete riusciti a trovare sul database logitech la tv?
se si con quale codice è registrata?
perchè non avendo trovato in elenco il modello ho fatto una programmazione manuale ma non è proprio il massimo (sicuramente errori miei) e mi sembra strano aver trovato di tutto compreso ampli e cd nad e non il d8000...
AIUTO!! :cry:
 
teo_lotti ha detto:
ciao a tutti, domanda a tutti i possessori dell'accoppiata d8000 - logitech harmony...
ma voi siete riusciti a trovare sul database logitech la tv?
se si con quale codice è registrata?
io ho semplicemente inserito il modello e tutto è andato normalmente.
 
disasterpieces ha detto:
Grazie vick però volevo sapere se sul D8000 è possibile avere più configurazioni sullo stesso ingresso. Sul mio Pioneer è possibile averne 4 differenti (sport, film, utente e standard) così a seconda di cosa si vede si possono cambiare le impostazioni sempre sullo stesso ingresso HDMI.


no qua hai configurazioni diverse, una per ogni hdmi.
con il c7000 utilizzavo l'hdmi 2 e avevo una sola configurazione per film e giochi, attivavo solo la modalità game e il resto rimaneva invariato

con il d8000 pure la modalità game va calibrata a dovere
in questo caso son 2 impostazioni..che per me son + che sufficenti


@VickPS io avevo il c7000 e son passato al D8000, tranne un maggior lag nella modalità game e la perdita del judder motion canceller, con il d8000 è stato un passo avanti qualitativo.

...se solo avesse il nero dei kuro/VT30 e una modalità 24p senza innalzamento del nero sarebbe perfetto per me

nei setting tengo la nitidezza a 5 e la tonalità nero a livello: basso oltre al cinema Smooth attivo
 
@Nejiro

Ok ok, non farò più domande sul TV, ho deciso, basta. Giuro. :asd:


@Dylan

Perfetto Dylan, grazie infinite. Va benissimo, immagino come sia dal vivo ma la Luminosità ed il dettaglio mi sembrano apposto, serve giusto qualche regolata ai colori e credo potrò ottenere la resa che desidero. :)

@darklord

Grazie anche a te. Non vedo l'ora di averlo, ci risentiamo con le prime impressioni sul 51D8000.
 
Top