dylandogfed87
New member
se plasmon è cosi gentile da darmi le sue impostazioni li sarò grato 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dylandogfed87 ha detto:guarda posso dirti che a me soddisfa molto,posso dirti che la qualità a me piace tantissimo! ma ho visionato solo 2 film per ora...
Ti ringrazio molto.dylandogfed87 ha detto:cmq ok...stasera sul tardi faccio la foto![]()
Nv388 ha detto:Per me potrebbero iniziare a inserire il 4K nei tagli più grandi.
Sono passato dal VT20 al C7000 e Ti posso assicurare che sono due tv molto diverse,secondo me Ti stai facendo troppe paranoie,non vorrei essere presuntuoso ma leggendo i Tuoi post e volendo capire i Tuoi gusti,secondo me con il Samsung D8000 non rimarrai di certo deluso.VickPS ha detto:E' che il VT20 l'ho acquistato per le opinioni entusiastiche e per molte foto che mi piacevano... poi mi sono ritrovato un TV che non ha mai soddisfatto davvero perchè inferiore al Pioneer e quindi adesso ci vado molto più cauto con l'acquisto e per forza di cose sono più diffidente.
Onslaught ha detto:Gli incrementi qualitativi avvengono quando sono compatibili con una politica aggressiva dei prezzi.
io ho semplicemente inserito il modello e tutto è andato normalmente.teo_lotti ha detto:ciao a tutti, domanda a tutti i possessori dell'accoppiata d8000 - logitech harmony...
ma voi siete riusciti a trovare sul database logitech la tv?
se si con quale codice è registrata?
disasterpieces ha detto:Grazie vick però volevo sapere se sul D8000 è possibile avere più configurazioni sullo stesso ingresso. Sul mio Pioneer è possibile averne 4 differenti (sport, film, utente e standard) così a seconda di cosa si vede si possono cambiare le impostazioni sempre sullo stesso ingresso HDMI.
ma domani riproverò...un paio di settimane fa l'ho inserito e niente....derekz ha detto:io ho semplicemente inserito il modello e tutto è andato normalmente.