Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Roby7108 ha detto:Ragazzi informatevi per bene. Io sto ancora aspettando il rimborso...
Intendo che da quando ho lasciato il Pioneer per il VT20 è come se non avessi visto più nulla in HD, per via della differenza troppo marcata di nitidezza tra i due...derekz ha detto:cosa intendi per "tornare nel mondo hd" ?
per quanto riguarda il nitido la questione è che, secondo me, sul 64" la nitidezza va impostata circa a 20 per percepire l'HD .... ho visto però vari setting esteri in cui la impostano da 0 a 5 ..forse per evitare ogni tipo di manipolazione dell'immagine ma in quel modo si perde un pò il gradevole effetto "razor" dell'HDVickPS ha detto:Non pretendo di avere un Kuro a casa con il Samsung, mi basta solo che sia nitido, più luminoso del VT20 e privo di sdoppiamenti e con poco Banding. Sembra che verrò accontentato e tanto mi basta.![]()