salamandre40
New member
Per vedere una delle poche fluttuazioni che ho visto, bisogno a guardare l'inizio del BR del cavaliere oscuro quando c'è il simbolo di Batman che esce fuori dalle fiamme. In questo breve momento si può notare un cambiamento di luminosità sulle bande nere, puoi mi sembra che ne ho visto un altro quando il joker viene interrogato da Batman.
Se viene attivato il CS spariscono del tutto.
Con sky non ne ho mai viste perché il segnale esce a 1080p dall'amplificatore.
Comunque adesso che so che ci sono, sto molto attento a vederle e sono molto sporadiche (a volte non ci sono e altre volte ne conto 2 o 3 durante la visione di un intero film ...) Più che fluttuazioni sembra che sia attivo il contrasto dinamico, e quindi penso che sia un bug (o il famoso LCE sul quale la Samsung non ha mai comunicato...)
Se viene attivato il CS spariscono del tutto.
Con sky non ne ho mai viste perché il segnale esce a 1080p dall'amplificatore.
Comunque adesso che so che ci sono, sto molto attento a vederle e sono molto sporadiche (a volte non ci sono e altre volte ne conto 2 o 3 durante la visione di un intero film ...) Più che fluttuazioni sembra che sia attivo il contrasto dinamico, e quindi penso che sia un bug (o il famoso LCE sul quale la Samsung non ha mai comunicato...)