Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusate, non voglio fare il rompiscatole (o rompi-uova nel paniere), ma come fate a dire che il TV e' perfetto, aggiungendo al contempo di non averlo ancora regolato a dovere??Shion ha detto:...il mio 64 è perfetto senza averlo ancora regolato a dovere !
marcocivox ha detto:Nessuno!![]()
Nessuno ha mai detto che è perfetto, ma tutti diciamo che si vede benissimo!!ABAP ha detto:Scusate, non voglio fare il rompiscatole (o rompi-uova nel paniere), ma come fate a dire che il TV e' perfetto,
Joe78 ha detto:ciao a tutti, la settimana scorsa sono stato a new york e ho potuto visionare parecchi televisori dal vivo in tutta tranquillità, sono stato al flagship samsung, visto e paragonato plasma samsung vs led.
plasma superiore, il led sembra uno specchio per quanto riflette.
da best buy, confrontato samsung 64 d8000 vs panasonic vt30 65 vs sony hx929 55 e panasonic gt30 60 pollici.
panasonic e samsung resa molto simile
sony troppo luminoso
ho notato solo due difetti sul samsung, un po' di dithering visibile a distanza ravvicinata, 1 metro, e una perdita di luminosità variando l'angolo di visione verticale...
in sostanza il samsung mi è sembrato ottimo, con un ottimo nero, forse con qualche perdita di dettagli nelle scene scure, colori bellissimi e linea molto fashion