Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
marcocivox ha detto:Se sei dei dintorni di Bologna ti invito volentieri a vedere coi tuoi occhi!![]()
Marcopolo111 ha detto:Cmq posso dire che l elettronica di questo plasma è fenomenale,
filmarolo ha detto:Max per i microscatti hai provato a mettere quei panning belli lunghi lunghi? altrimenti in scene classiche di un film difficilmente che ne noteresti..
Puoi fare quest prova sia con cs on che off ma bypassando il dvdo? che la maggioranza di noi non ha..
marcocivox ha detto:Io non sono assolutamente d'accordo con chi afferma che ormai non vi sia più la ricerca della qualità! Ma quando mai?![]()
Sia il D8000 che il VT30 (io sono stato indeciso sulla scelta fino all'ultimo secondo...) sono due gran TV, ognuno con le proprie caratteristiche, i propri pregi e i propri difetti. Ma la qualità c'è tutta su entrambi.
Scusate il piccolo sfogo.
A proposito, anche tutti i nuovi plasma Sammy usufruiscono della promozione: aggiungendo 1 euro si possono avere 3 paia di occhiali (i 3100) e il BR OCEANI.
![]()
Marcopolo111 ha detto:e se uno l ha gia comprato?
Max Mercury ha detto:Se invece intendi perdita di fluidità allora no, con bluray e cs off non noto alcuna perdita di fludità
salamandre40 ha detto:Ho provato adesso Avatar per 20 minuti ...
Non vedo i microscatti sui numerosi travelling, ho anche provato ad attivare il CS e devo dire che l'alzamento del nero non e' percettibile.
scusate, faccio una domanda forse un pò OT ma in realtà è intrinseca al thread e attinente a quanto suddetto; sto ancora valutando l'acquisto del PS59D6900 ed in merito ai microscatti (che io, nei centri commerciali come ho detto tempo fa, purtroppo ho visto, ma probabilmente era mal tarato il Tv o forse era appunto CS OFF e comunque forse sono io parecchio sensibile a questo aspetto) sono una caratteristica di questo plasma, oppure li ha anche il led 55D7000?asbel78 ha detto:Non si parla di perdita della fluidità! Si parla di irregolarità, incertezze, fluidità non costante.
...
Esattamente quello che penso io. Attualmente utilizzo su modalità film: Auto 2. Tu cos'hai impostato?salamandre40 ha detto:Inoltre il Pioneer 508 gestiva bene i segnali dei BR a 24 hz senza attivare niente, non potrebbe essere così anche per il Samsung? (col Pioneer si poteva attivare la modalità di visualizzazione 3 per la visione dei blu ray e per un nero migliore, in realtà c'erano 3 voci come sul Samsung).
marcocivox ha detto:Non ho mai visto partite di calcio o di tennis in questa maniera!!:eekk: E non temo di essere smentito da nessuno. Nessun tentennamento, quadro pulito e iperdefinito, sempre. Andate a vedervi le stesse partite su un VT20 della Panasonic e poi venite a raccontarmi dei microscatti con CS OFF se ne avete il coraggio! Altro che FB o FW!!!:sbonk: :asd:
marcocivox ha detto:P.S.: purtroppo la differenza tra il 6900 e l'8000, da quel poco che sono riuscito a vedere dal vivo, soprattutto su nero, c'è tutta.
Perchè non provi ad orientarti su un D7000 di importazione?
![]()