Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Domanda: ho notato che me lo dava a 1080i/60Hz, sarà per l'upscaling effettuato dal lettore?
Alla fine è così. Aspettare dopo natale è una questione. Ma aspettare l'uscita della nuova serie è una follia.....faccio in tempissimo a comprarmi il 55ST50 ad un prezzo onesto (1400 e stò), conoscerlo, godermelo e poi, pouff, all'arrivo della serie 60..pensare "Eh si, se aspettavo 6 mesi spendevo 100 euro di meno...naggia!"
Buon natale!
Se aspetti qualche anno telo regalo... 500 euro è un buon affare non è che s'abbasserà di molto altrimenti ci rimettono.Wow...Sono doppiamente contento. Contento nel sapere che ci sarà una nuova serie plasma panasonic, e strafelice che la serie 50 scenderà un po' di prezzo. Per la cronaca c'è l'UT50 42'' a 500€ su redcoon. E spero scendano ancora di più a gennaio. Intanto sono terminati un po' tutti nei negozi online. (aspetto il 50VT50 a 1200, altrimenti mi b..........[CUT]
Si sa niente della line-up 2013? Anche solo per capire quano scenderanno i prezzi della 2012... vorrei proprio prendere un P55ST50
Il problema dell'acquisto di un prodotto di importazione potrebbe (nel caso di un Panasonic) riguardare l'approvvigionamento di pezzi di ricambio, allungando i tempi nel caso di riparazione in garanzia (ma anche fuori garanzia). Essendo questo modello riservato ad altri mercati i CAT italiani non avranno in magazzino i pezzi di ricambio, ma dovrann..........[CUT]
Se si comportano con i tv allo stesso modo di altri prodotti ti direi di stare tranquillo: nessunissmo problema.Altra cosa: con ama*zon, che voi sappiate, ci sono problemi con i resi nel caso il tv fosse afflitto da VB o cose simili?
capisco, l'importante è che ci sia la garanzia...spero proprio di non dovrerlo mai mandare in garanzia, dopo tutte le fatiche che sto facendo solo per procurarmelo![]()