Line-up Plasma Panasonic 2012

EDIT: ho letto solo adesso le indicazioni del Mod quindi termino qui la mia richiesta.

Grazie per i consigli!

Ciao!
Marco

Ultima modifica:
Confermo presenza su VT, ahimè.... Durante le vacanze farò un pò di DYI per sistemare la ventola di DX sulla falsariga di quanto letto in giro grazie a Roby7108

Ma l'audio del GT e del VT, con particolare riferimento al sub, è potente? Siccome ho un impiantino da pc creative vecchiotto ma ancora performante (un 4.1) mi consigliate di usarlo al posto dell'audio della tv?

Per quanto riguarda il VT, io concordo con coloro i quali ne sono rimasti soddisfatti inquadrandolo nell'ottica giusta ovvero cosa può fare un micro diffusore piatto e allungato e come vanno le altre TV

che io sappia, ci sono solo sul VT
Grazie.
Col VT a questi prezzi veniva voglia di fare un pianto e un lamento e comprare direttamente il top di gamma. Però le ventole le ho già sull' ST30 e sono molto fastidiose. Per cui, a parità di prezzo fra GT e VT (paradossalmente), opterei per il GT non fosse altro che per questo motivo :(

opterei per il GT non fosse altro che per questo motivo :(

il vero probelma della serie GT è l'assenza di tagli grossi..

in Europa il GT più grande è il taglio da 50' :(

chi lo ha già un 50' a casa, nel fare il cambio, la maggior parte dei possesori vorebbe passare almeno un 55', meglio ancora sarebbe un taglio da 60', che con film panoramici 2.35:1, il 60' comincia ad essere appagante, senza esser troppo mastodontico o ingurdabile in SD sotto i 3m, offrendo una buona profondità di campo, che un taglio da 50' non può offrire.

Ultima modifica:
Mah, forse si... forse no.
Far venire qualcuno significa tante cose, prendi appuntamento, smonta dal supporto, fai mettere le mani sul TV a qualcuno, ecc.
Tento anche di inquadrare la cosa nel complesso: di gente in questi giorni a casa mia ce ne è passata: se non lo dico, non se ne accorge nessuno. I più mi dicono che sono scemo. Potrei essere io un pò ipersensibile ai rumori (anzi lo sono di certo, già verificato in passato). Sai cos'è su una schermata bianca il buzz lo senti un pò, ma è 1 volta al giorno. Quello è in continuo. Sono a 153 ore, ed è sempre stato con me... Alla fine magari mi affezionerò ;)

@ABAP,

A beh se la butti sui sentimenti chissà che non diventi amore al primo "sibilo":D...ma poi alla Signora chi lo racconta?

Però,come mi hai fatto notare,non ho fatto i conti con la mania che affligge i forumers,non è la prima volta che si viene presi per matti meritevoli di T.S.O. da "esterni".:D[/B]

... Alla fine magari mi affezionerò
Purtroppo non sarà così :(

Il soffio delle ventole, se lo senti, ti dà sempre più fastidio. Guarda, sto pensando di cambiare l'ST30 (di cui sono soddisfattissimo) dopo nemmeno un anno dall'acquisto, unicamente per questo motivo. E se tutta la nuova serie 50 avesse avuto le ventole mi sarei orientato verso un LCD :eek:

....e avresti potuto avere problemi diversi,nessuno è immune dalla mancanza di perfezione.
Comunque sul mio le ventole fanno il loro lavoro senza "scassare"

Me lo ricordo, Spinner ;) e secondo me dipende anche dalle dimensioni e dall'acustica della stanza. Io - come il volume scende sotto un livello medio - le sento; ma non è un cigolio, è proprio il soffio :(

Comunque la situazione almeno sul mio VT è lievemente differente ed è esattamente quella che descriveva Roby7108 nella discussione ufficiale.
Una delle due ventole (quella di SX) non si sente, la sento solo se mi metto dietro al TV con l'orecchio molto vicino.
Perché il rumore che produce è praticamente dato solo dall'aria spostata.
Quella di DX invece probabilmente è centrata in modo non perfetto. E dato che altri hanno riscontrato lo stesso problema all'estero probabilmente c'entra qualcosa la produzione.

Sicuramente è così,anche perchè il tuo è nuovo di pacca.

@enrikon,

Boh,sarà che il "soffio" delle mie è ampiamente coperto dal carrozzone del MySky

ma si dai...un lieve o.t. concedetemelo anche a me
oggi ho visto il 55 led della panasonic e mi sembrava il più plasma like di tutti i led intorno
sinceramente mi sembra un bel led...certo che a leggere le recensioni non sembra sia granchè...
ma un minimo di voglia di dire addio al dithering me la fà venire :D

In merito all'offerta, il prezzo per il TX-P50VT50 è di 1399 € + 30€ di spese di spedizione. Che ne pensate?
Ciao e grazie!
Marco

Carissimo,
mi manderesti il link del sito?
è più basso di 100 euro rispetto Reedcoon!
Magari non dico nulla, smonto il retro del TV, scollego il filo del pulsante e dico che la bambina, a furia di accendere e spegnere l'ha rotto! Ragazzi ho la VTite cronica ... e non riesco a curarla a letto, azzarola! Sto pregando Gesu' Bambino che si spacchi il vecchio trinitron da 36 pollici: sono ridotto veramente male!!!
Oggi sono riuscito a fare 4 Attestati di Certificazione Energetica pensando: "Ancora uno e riesco magari a prendere il 55 pollici".
Dovrei andarmene a sciare i mezzo ai lupi per non pensarci almeno un paio di giorni.
Sto impazzendo.
-----
AAAARGH!
Su Redcoon sono scesi anche loro di 100 euro ... mi sa che prima di Natale faccio la pazzia! Il problema che la mia 3/4 è in ferie ed è a casa con la pupetta malata.
Mi sa proprio che stavi parlando di quell'offerta, vero?

Ultima modifica:
[..]Sono a 153 ore, ed è sempre stato con me...[..]

come si possono vedere le ore di utilizzo senza fare danni? :)

un'altra cosa: all'accensione del tv (st 55") in automatico si sintonizza sul ddt mentre vorrei che di default si sintonizzasse su hdmi3 (il mio pc), come devo fare?

grazie mille ;)