Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Domanda: ho notato che me lo dava a 1080i/60Hz, sarà per l'upscaling effettuato dal lettore?
Alla fine è così. Aspettare dopo natale è una questione. Ma aspettare l'uscita della nuova serie è una follia.....faccio in tempissimo a comprarmi il 55ST50 ad un prezzo onesto (1400 e stò), conoscerlo, godermelo e poi, pouff, all'arrivo della serie 60..pensare "Eh si, se aspettavo 6 mesi spendevo 100 euro di meno...naggia!"
Buon natale!
Se aspetti qualche anno telo regalo... 500 euro è un buon affare non è che s'abbasserà di molto altrimenti ci rimettono.Wow...Sono doppiamente contento. Contento nel sapere che ci sarà una nuova serie plasma panasonic, e strafelice che la serie 50 scenderà un po' di prezzo. Per la cronaca c'è l'UT50 42'' a 500€ su redcoon. E spero scendano ancora di più a gennaio. Intanto sono terminati un po' tutti nei negozi online. (aspetto il 50VT50 a 1200, altrimenti mi b..........[CUT]
Si sa niente della line-up 2013? Anche solo per capire quano scenderanno i prezzi della 2012... vorrei proprio prendere un P55ST50
Il problema dell'acquisto di un prodotto di importazione potrebbe (nel caso di un Panasonic) riguardare l'approvvigionamento di pezzi di ricambio, allungando i tempi nel caso di riparazione in garanzia (ma anche fuori garanzia). Essendo questo modello riservato ad altri mercati i CAT italiani non avranno in magazzino i pezzi di ricambio, ma dovrann..........[CUT]
Se si comportano con i tv allo stesso modo di altri prodotti ti direi di stare tranquillo: nessunissmo problema.Altra cosa: con ama*zon, che voi sappiate, ci sono problemi con i resi nel caso il tv fosse afflitto da VB o cose simili?
capisco, l'importante è che ci sia la garanzia...spero proprio di non dovrerlo mai mandare in garanzia, dopo tutte le fatiche che sto facendo solo per procurarmelo![]()