Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se ti è piaciuto il GT30 quando vedrai il GT50 preparati a mantenerti la mascella :sofico:
Skreepers, non che ti sia di consolazione, ma sappi che in questo preciso istante ti sto scrivendo dal cuore della Germania, un'ora da Francoforte. Sono arrivato un pò prima e, vedendo un centro commerciale vicino all'hotel, sono andato a fare un giretto... Risultato? Esterefatto.... Allibito... Non un plasma della serie 50, tutti gli esposti erano della serie 30 (un 55VT30 a buon prezzo tra l'altro, 1499..)... Mah... Non dico che mi aspettavo la serie completa, dagli X ai VT, ma insomma nemmeno uno... 'Sta Panasonic!! Quindi, è proprio una politica... C'entra poco di dove sei...... In pratica i VT/GT/ST in Sardegna non li hanno nemmeno portati....
Skreepers, non che ti sia di consolazione, ma sappi che in questo preciso istante ti sto scrivendo dal cuore della Germania, un'ora da Francoforte. Sono arrivato un pò prima e, vedendo un centro commerciale vicino all'hotel, sono andato a fare un giretto... Risultato? Esterefatto.... Allibito... Non un plasma della serie 50, tutti gli esposti erano..........[CUT]
1h – inserire informazioni pubblicitarie all'interno dei messaggi senza il consenso dell'Amministratore;
1i – utilizzare a scopo pubblicitario i messaggi privati e l'invio di email ad altri member direttamente dal forum;
1l – inserire link ad ebay o ad altri siti di aste o mercatini on-line;
Anch'io un pò di tempo fa ho prospettato a mia moglie di dipingere di nero le pareti del soggiorno......Ho prospettato al mia moglie la possibilità di mettere una tendina nera davanti alle finestre.....[CUT]
Anche io mi diletto (per modo di dire) sulla linea cad-camFigurati
Il tuo post mi ha ricordato con molto piacere un bel periodo professionale della mia vita in cui lavoravo in Aurora Ingegneria, a 300m dalle Gru ... [CUT]
Raccontami come intendi utilizzarlo: sono aperto alle novità!Comunque sono luminosi i plasma. Anche nei centri commerciali con le luci sparatissime si riusciva a vedere bene, quindi a casa nessuno dovrebbe avere problemi.
In attesa del GT50 adesso cerco di personalizzare Windows 8 per renderlo plasma friendly.
Siete davvero divertenti quando parlate delle mogli e vi capisco perfettamente, perchè anch'io sono sposato. :asd: Però (almeno la mia) sono anche a periodi ed a momenti; se li sappiamo prendere, a volte si convincono e ci condendono di realizzare quello che desideriamo.Purtoppo non tutti (io compreso) possiamo permetterci una stanza dedicata, ..........[CUT]
Io per fortuna sono solo fidanzato e vivo da solo. Eppure vi giuro che la donna sta iniziando ad avere mezze pretese decisionali sull'arredoCosa di vederla da sposati (addio fili delle casse 5.1 attaccati al soffitto con lo scotch...)
In merito all'offerta, il prezzo per il TX-P50VT50 è di 1399 € + 30€ di spese di spedizione. Che ne pensate?
Ciao e grazie!
Marco