scusa ma una migliore uniformità del pannello non la vogliamo citare?eliminazione totale (insomma che si impegnino visto che è presente spesso sia sulla serie 30 che 50)del VB o DSE che dir si voglia...no?
sul discorso 3d non sono tanto d'accordo....secondo me se la fonte è ottima la resa è strepitosa....ecco diciamo che altri pannelli anche con f..........[CUT]
Mi è sfuggiato, sulla fiducia davo per scontato che con la prossima serie, con la nuava riorganizzazione abbiamo risolto il problema alla radice; si.. sarebbe saggio comunque ricordaglielo in effetti!
Per quanto rigurda il 3D, diepende da quello che è il tuo riferimento/aspettative, ho provato diverse tv ultimamente, ma anche soffermandomi sul solo discorso luminosità in 3D, fai conto che "La bella e la Bestia 3D" visto al cinema su uno schermo di medie dimensioni con sitema Real-D lenti passive, la luminosità e brillantezza dei colori e della scena era pressoche pari alla visione del bluray in 2D su plasma, mentre il "Re Leone 3D" visto su ST50 55' in True Cinema 3D aveva una luminosità nettamente inferiore a qaunto visto in sala con la Bella e la Bestia, che pareva un proiezione 2D in termini di colore e luminoisità,
poi certo se spari la luminoistà a palla o altri valori sul plasma, o abbassi il gamma la scena diventa più luminosa e si vedono più dettagli nelle zone d'ombra, ma i neri poi fanno schifo, le bande nere in Cars 2 si vedono più luminose di quanto faccia un G20 vecchio di 2 anni in 2D, mentre su alcuni LCD che ho provato le prestazioni sono più simili alla visione 2D (eccetto il moto ovviamente), su gli LCD non ci sono limitazioni sulle sfumature, la luminosità è maggiore, senza pero sbilanciare troppo le cose dette soapra, non dico che il 3D non si veda bene sui plasma, ma solo che su alacuni aspetti e ancora tropp deficitario, rispetto alla visione reference in 2D, l'effetto 3D cè e funzione bene, il problema è il calo nelle performance di "pictures quality", alcuni utenti sostengono che i nuovi occhiali bluetooth sono un poco più chiari dei modelli precedenti, questo da un lato fa perdere un poco di meno luce, ma rende il nero un pò meno nero che sulla serie precedente, che anche un poco meno luminosa di sua,
insomma è come se in 2D vai a 100 delle potenzialità e pregi del pannello, mentro quando passi al 3D, il pannello deve sparare a fatica, con un calo cmplessivo netto della qualità da un lalto compesnata dal fatto che cè un bell'effetto 3D a distrarci e a rincuorarci, ma le perfomrance qualitative presenti nella visione 2D subiscono un netto calo.
Tra i consigli/suggerimenti che posso dare: mi auguro che possa arrivare prima o poi, il famoso pannello PDP
10 Lume-Tech, che avrebbe un'efficenza ed una luminosità massima tale da coprire bene la perdita di oltre l'80% di luce che si mangia il 3D attivvo, senza stare al limite e ralitivi compromessi, ciò manterrebbe consumi simili a quelli odierni, ma con un pannello che in 3D potrebbe avere ben più del 10% di efficenza luminosa dichiarata quest'anno sui modelli Pana 2012 seire 50
Fate conto che i plasma del 2010 hanno un efficenza Luminosa di 3 Lumen più o meno, o medelli di quest'anno sono intorno vicini a i 5 Lumen max, quindi nella migliore delle ipotesi hanno la la metà dell'a luminosità max dei pannelli 10 Lumen-Tech, a aprita di consumi.