Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esatto proprio quello che vorrei fare, ma vorrei una confermaCerca al limite quelli high speed per il resto potresti tenerti i soldi in tasca
Pana dovrebbe concentrarsi sulla risoluzione degli stessi ma nn credo sia propriamente possibile,visto che molto probabilmente il problema deriva dal sistema di progettazione e costruzione del pannello stesso
Evidentemente per avere certi benefici bisogna scendere a compromessi da altre parti ( e pio come faceva allora?![]()
Samsung di medio e basso livello queste cose non le fa, pretenderei che non le faccia nemmeno panasonic.
mi sembra assurdo che nel 2012 non si riesca a fare un pannello con un elettronica decente..samsung ce la fa sia coi plasma che coi led, sony anche,
ma il cosiddetto bud dei 50 hz non era diventato da quest'anno il bud dei 24p?rinominato e brevettato ufficialmente da panasonic? mi era sembrato di capire che guardando materiale 50hz si presentassero i vari difettini difettucci MOLTO MOLTO MENO che guardando blu ray a 24p: non per niente, for example, c'e' gente soddisfattissima che dice di v..........[CUT]
altrimenti tieni 24p e al max qualche volta vedrai un pó di banding anche se non dovrebbe[CUT]