muscolo-2011
Sospeso
Per il vetro devi avere un panno leggermente umido(di acqua ) e subito con un panno morbido pulisci asciugando
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Domanda forse sciocca,aggiornando il firmware cosa comporta? Forse funzioni nuove nel menu? Grazie
c'e' un piccolo alone sul vetro..non i temibili aloni verdi..
in linea generale come lo pulisco il vetro?panno inumidito?quale panno?
Prima ora di visione..tv dei sogni :-9
da 2,2 metri il 55" è troppo...il 50" è sicuramente più adeguato (io guardo il 46" da 2,40-2,60 e non sento l'esigenza di avvicinarmi)
il tutto imho
Sono daccordo! Io quando usavo un 32" come monitor pc e ci vedevo anche films in hd, mi trovavo bene ad una distanza di 1.75mt.sai..quando ho cominciato a frequentare questo e altri forum si parlava almeno di 2,50 m per un 50" .. ora tabelle a parte che ho sempre preferito evitare .. si dice adeguato un 55 da 1,80 m .. a me pare esagerato ...
Fermo restando che i gusti sono gusti, su massimo è veramente eccessivo perché aggiunge molta (troppa) fluidità. Forse è passabile giusto con il calcio, ma ritengo con poco altro....ero curioso di sapere se vedendo blu-ray, il 24p smooth film se lo devo disattivare o meno e l'intelligent frame creation su sky. per ora e' impostato su massimo.