muscolo-2011
Sospeso
Per il vetro devi avere un panno leggermente umido(di acqua ) e subito con un panno morbido pulisci asciugando
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Domanda forse sciocca,aggiornando il firmware cosa comporta? Forse funzioni nuove nel menu? Grazie
c'e' un piccolo alone sul vetro..non i temibili aloni verdi..
in linea generale come lo pulisco il vetro?panno inumidito?quale panno?
Prima ora di visione..tv dei sogni :-9
da 2,2 metri il 55" è troppo...il 50" è sicuramente più adeguato (io guardo il 46" da 2,40-2,60 e non sento l'esigenza di avvicinarmi)
il tutto imho
Sono daccordo! Io quando usavo un 32" come monitor pc e ci vedevo anche films in hd, mi trovavo bene ad una distanza di 1.75mt.sai..quando ho cominciato a frequentare questo e altri forum si parlava almeno di 2,50 m per un 50" .. ora tabelle a parte che ho sempre preferito evitare .. si dice adeguato un 55 da 1,80 m .. a me pare esagerato ...
Fermo restando che i gusti sono gusti, su massimo è veramente eccessivo perché aggiunge molta (troppa) fluidità. Forse è passabile giusto con il calcio, ma ritengo con poco altro....ero curioso di sapere se vedendo blu-ray, il 24p smooth film se lo devo disattivare o meno e l'intelligent frame creation su sky. per ora e' impostato su massimo.