• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Line-up Plasma Panasonic 2012

grazie per l'info, non avevo metro di paragone... smanetterò di sicuro!

edit
firma aggiornata :)

ah faccio anche notare che il punteggio della partita di ieri non ha dato alcuna ritenzione, nonostante fosse bello contrastato e sempre allo stesso punto. quindi ok, questi plasma panasonic avranno pure un minimo di ritenzione, ma niente di preoccupante.
il mio vecchio samsung c6900 avrebbe fatto di peggio con quel punteggio e post rodaggio.

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, dopo la dipartita del mio plasma Philips (scheda madre non più in commercio e tv da buttare), ho letto con attenzione tutta questa discussione e per il mio budget sarei intenzionato a prendere il Panasonic TX-P55ST50.

Ancora non lo vedo nei negozi fisici, chi di voi l'ha già comprato, dove l'ha fatto?

Grazie mille, ciao!:)

P.S. Se ne può parlare? Pixmania è affidabile?

si...sono tutti grigi...ma è un grigio che và più sul silver (argento) o sul metal-gun (scuro) ?
le cornici chiare non mi sono mai piaciute...se è grigio scuro è ok
:)

un pò di immagini,
abbiate pazienza, non ho avuto tempo per farle come si deve.

la bestia appena montata

foto di un bluray con stanza scura. è fatta con l'iphone, il cui sensore non ha il range dinamico per catturare quello della tv, ma il risultato è abbastanza realistico, questa è alla massima risoluzione.

la cornice, è gun-metal

Ragazzi stamattina ero in attesa del tv, arriva il corriere... e scopro che ce stato un errore di spedizione, mi è arrivata una piscina!!! Ora aspettiamo che mi mandino il mio VT 50, pensavo già di vermi la finale a 55" invece niente.

Vi presento il mio 65VT50 nella Maurizio's Cinema Theater :D

scaled.php

Ragazzi stamattina ero in attesa del tv, arriva il corriere... e scopro che ce stato un errore di spedizione, mi è arrivata una piscina!!! Ora aspettiamo che mi mandino il mio VT 50, pensavo già di vermi la finale a 55" invece niente.

beh dai guarda il lato positivo... te la puoi guardare in piscina... :)

Ultima modifica:
Vi presento il mio 65VT50 nella Maurizio's Cinema Theater :D

Sempre più invidia e risentimento.

Eh eh eh complimentoni davvero sono felice per te,anche perchè la mia parete sarà molto simile alla tua ma sul grigio o addirittura nera,lastre di ardesia.

Ti frego la foto e la faccio vedere alla mugliera,hai visto mai che si innamora?