djsolidsnake86
New member
mi date altri feedback riguardo lo stampaggio? giocando o vedendo canali con loghi c'è lo stampaggio vero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Infatti: non sono cose che possono funzionare a colpi di copia-incolla, e spero anche che il bilanciamento del bianco sia stato fatto con uno strumento, diversamente è dura che possa venir fatto bene.
Appunto: hai preso parametri per altri tv (no, neanche gli stessi modelli presentano pannelli assolutamente identici per qualunque esemplare), pos..........[CUT]
Non si stampa niente...
tempo indietro prima di comprare il primo plasma ne facevo un dramma...ora sono anni che ho plasma e domani mi arriva un 50vt50 e per lo stampaggio non ho il minimo pensiero..
Per quanto riguarda il VT50 sono nel primo post del thread ufficialeHo bisogno di un'informazione un pó insolita: le dimensioni dello scatole del 50vt50...
-- la calibrazione andrà eseguita da una rilevazione all'altra togliendo la schermata di imput comandi per non sfalsare le misure?..........[CUT]
in queste ultime pagine però ho letto che a qualcuno è successo
Edit.......
Non si stampa niente...
tempo indietro prima di comprare il primo plasma ne facevo un dramma...ora sono anni che ho plasma e domani mi arriva un 50vt50 e per lo stampaggio non ho il minimo pensiero..
bè sinceramente non posso dire che il mio sia un caso di stampaggio (e non lo voglio nemmeno pensare).
Probabilmente si tratta di ritenzione. Ora sto usando il tv con ancora maggior attenzione, uso lo zoom con tutti i canali che mi hanno procurato lo stampaggio. Lo farò per una o due settimane e vediamo che succede...
Sulle parole di molochgrifone vi chiedo: Ma non si potrebbe invece adaggiare solo la base sul mobile (circostanze permettendo) e poi prendendo in due il pannello in verticale, inserirlo sulla base e poi fissarlo?Appena montato il mio VT50 55'Solo una domanda: durante il montaggio della base l'ho tenuto capovolto per circa 30 minuti (ero solo con la mia compagna), mi conviene aspettare un po' prima di accenderlo?
Giusto Cetto! :asd:... insomma PIU' PLASMA PER TUTTI :yeah:
la ritenzione è c'è, anche se varia da esemplare a esemplare (alcuni più sensibili, altri quasi del tutto immuni) e, di norma, è un po' più accentuata nelle prime ore di utilizzo. Nel mio caso, dopo le 7/10000 ore già non si vedeva quasi più, ora a quasi 20000 ore è pressoché sparita, e sinceramente non mi curo nemmeno più di tanto di andare ad analizzare il pannello col microscopio, visto che non ce n'è bisogno (sgrat sgratSi ma fatemi capire, un minimo di ritenzione c'è sempre o sbaglio? Effettuate un lavaggio precauzionale ogni giorno? Bisogna preoccuparsi sempre di cambiare canale?..........[CUT]