muscolo-2011
Sospeso
Visto che l'ho acquistato dalla Panasonic italia ad un prezzo ottimo (il negoziante mi doveva un favore) se non mi convince lo rivendo subito.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Visto che l'ho acquistato dalla Panasonic italia ad un prezzo ottimo (il negoziante mi doveva un favore) se non mi convince lo rivendo subito.
C'è qualche anima pia che mi possa illuminare sul problema della ritenzione? Ho forse sbagliato thread?
Vorrei da chi già possiede la serie 50 qualche altra opinione se esista o meno il problema.
Grazie.
Dopo quasi un mese di attesa (55vt50) sono andato a rappresentare quanto dovuto al negoziante di fiducia, il quale ha inoltrato la mia giustificata impazienza all'agente di zona.mi hanno assicurato per domani,speriamo...Poi sono andato in un cc a visionare il vt50 in formato 50 pollici.Dopo aver chiesto se fosse possibile inserire il blu ray di Ava..........[CUT]
Eppure il test, o meglio il crash test ritenzione confuso con lo stampaggio "burn-in" fà rilevato che panasonic ne soffre eccome... Molto più di Samsung che avrà tutti i difetti di questo mondo , ma dal quel punto di vista gli fà le scarpe...valerio.carollo
Ci sono plasma che oramai nn ne soffrono quasi per niente,ma nn e' il caso di pana ( testato con mano eh nn parlo tanto per
SoloSe solo dopo 8 ore d'immagine fissa
Stiamo parlando di ritenzione, non di stampaggio. Prima di arrivare allo stampaggio ce ne vuole. La ritenzione, volenti o no, fa parte della tecnologia del Plasma. Basta prestarci un minimo di attenzione, senza farsi problemi inutili e senza cercare ad ogni costo il problema. Questo non vuol dire maltrattare uno schermo per 8 ore consecutive (che sono moltissime, altro che "solo"!!) con un logo tipo Bing, che nuoce alla Tv quanto a chi sta guardando.Eppure il test, o meglio il crash test ritenzione confuso con lo stampaggio "burn-in" fà rilevato che panasonic ne soffre eccome... Molto più di Samsung che avrà tutti i difetti di questo mondo , ma dal quel punto di vista gli fà le scarpe...
Se solo dopo 8 ore d'immagine fissa, è vero che son state consecutive, rimane seppur leggermente ..........[CUT]
Appunto! Solo???Solo?
Se dopo 8 ore di immagine fissa c'è solo una leggera ritenzione, allora il problema proprio non sussiste.
.........................................................Con il Pioneer non ho MAI avuto problemi di ritenzione dell'immagine.MAI.
Qui trovi alcune ottime utility del bravissimo Picander per effettuare il lavaggio dello schermo, ma potresti anche utilizzare la barra di scorrimento integrata nel tuo tv... non ne eri a conoscenza? E' fatta apposta per il lavaggio....in particolare il logo rai Hd dovuto al fatto che ho guardato in questi gg. gi europei di calcio.
Come posso effettuare il cosiddetto "lavaggio"?