nobrandplease
New member
per capire
visto che non ho seguito per filo e per segno la discussione dello scorso anno sui problemi della serie 30....tutte queste righe VB, aloni e chi ne ha più ne metta
si vedono anche con i BD ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È la dimostrazione che bisognerebbe leggere meno i forum e guardarsi di più i propri BD
I difetti se ci sono è giusto muoversi per recedere, ma a volte prendiamo delle imperfezioni e le facciamo diventare difetti enormi. E questo è uno sbaglio.
P.S.: Per ora il massimo che posso ottenere come miglioria video, è l'accelerazione video (dxva) della scheda video del mio htpc, e ovviamente l'utilizzo di un ottimo player ben configurato.
..............................e qualcuno le ha viste anche su pioneer , perchè non prendete in cosiderazione che possa essere la trasmissione e non il tv? Basta provare con i bd se li non ci sono perchè preoccuparsi inutilmente.
Impressioni dei pochi possessori del taglio da 65" serie VT50? Come si comporta con materiale 720p e poi anche con dvd e divx ad una distanza di circa 3 metri? In futuro quando ne avrò la possibilità, sono un pò combattutto (supponendo non ci siano problemi budget) se scegliere un 55", dato che al momento la mia collezione non è fatta di ..........[CUT]
bubusa è proprio quello che voglio dire, se in alcune trasmissioni non lo fa, probabile sia piu la trasmissione del digitale terrestre che il tv. Per il fatto che su alcuni tv si vede e su altri no, non vuol dire che sia il tv a essere difettoso, ma piu il digitale terrestre e la sua compressione e di come la invia al tv ( parlo della scheda nel tv..........[CUT]