Line-up Plasma Panasonic 2012

Se è per quello ... se vai a leggere anche i disturbi che potrebbero essere causati dall' utilizzo del display potresti preoccuparti ancora di più :D.

Se fai caso tutti i cavi che escono da un display moderno sono dotati di ferriti varie questo avverrebbe per evitare la propagazione di interferenze elettromagnetiche.
In tutta franchezza puoi util..........[CUT]

sono d'accordo con te nel senso che non trovo nessuna correlazione tra i due tipi di cavo. grazie ciao
 
Per chi è di Roma come me faccio presente che oltre da FNAC, il VT50 è presente anche da Saturn di Romaest.
Ho cercato nel retro del televisore a quale sigla si riferisce ed è chiaramente in rilievo la dicitura VT50T, quindi è il modello italiano.
Anche per questo, nel cartellino che riporta le caratteristiche del prodotto col prezzo, viene erroneamente riportata la presenza del decoder DVB-T2. Sinceramente mi sono stancato di 'litigare' coi commessi che neanche sanno di cosa si tratta per far correggere quello che in realtà non c'è.
 
P55VT50T ordinato oggi.
Mi dicono che dovrebbero installarmelo Sabato... Peró che angoscia con tutti sti thread sui difetti!

Domanda:
il mio Yamaha non è compatibile 3D. Collegherò la ps3 direttamente al tv ed utilizzerò la fibra ottica per portare il segnale audio all'ampli.
Secondo voi è meglio prelevarlo dal tv o dalla play?

Tnx,
Cil
 
.......siccome stresso da un pó che mettendo la tv in camera alla sera si va a letto prima :D......il fatto é che della serie 50 ancora non c'é niente e poi non le ho ancora detto che vorrei spendere qualcosa in piú di 1000 euro

Mi sa che non andrai a letto prima......ma a dormire fuori e da solo:D
 
P55VT50T ordinato oggi.
Mi dicono che dovrebbero installarmelo Sabato... Peró che angoscia con tutti sti thread sui difetti!

Domanda:
il mio Yamaha non è compatibile 3D. Collegherò la ps3 direttamente al tv ed utilizzerò la fibra ottica per portare il segnale audio all'ampli.
Secondo voi è meglio prelevarlo dal tv o dalla play?

Tnx,
Cil

Appena di ritorno da CC Eu**cs, devono contattare l'agente di vendita panasonic e mi fanno sapere quando "potrebbe" arrivare il 55vt50. :cry:

@cilindrone, tu dove l'hai acquistato??

Sto cercando di fare un sondaggio per capire la panasonic dove sta distribuendo quei pochi pezzi che stanno arrivando in questi giorni.... e cercare di capire quante speranze ho di averne uno qui in Sicilia in tempi brevi... :rolleyes:
 
@cilindrone, tu dove l'hai acquistato??

Sto cercando di fare un sondaggio per capire la panasonic dove sta distribuendo quei pochi pezzi che stanno arrivando ...

Io l'ho acquistato in un negozio di un installatore satelittare nella mia zona, vicino a Saronno (VA).

A loro volta i canali di fornitura sono due: la distribuzione Eu**cs, che non ne ha (e che comunque farebbe un prezzo migliore di quanto disponibile presso gli store) e un altro grossista (non so se Panasonic stessa) che li dichiara disponibili per consegna entro venerdì. Ho spuntato un prezzo interessante, tenendo conto che me lo consegna e installa direttamente per verificare eventuali anomalie iniziali.
 
Salve ho letto su una rivista il confronto tra il Panasonic VT50 e WT50.Risultato finale lo stesso...In altre recensioni il divario tra i due modelli era enorme.Come e' possibile?
 
Appena di ritorno da CC Eu**cs, devono contattare l'agente di vendita panasonic e mi fanno sapere quando "potrebbe" arrivare il 55vt50. :cry:

@cilindrone, tu dove l'hai acquistato??

Sto cercando di fare un sondaggio per capire la panasonic dove sta distribuendo quei pochi pezzi che stanno arrivando in questi giorni.... e cercare di capi..........[CUT]

Ripeto per la 5* volta credo: prima di fine giugno di VT, GT ed ST ne vedrete pochi in giro.
 
Ho acquistato lunedì un 42gt50 online. Ovviamente lo danno disponibile tra una decina di giorni...

P.S.: Salve a tutti!! :)
 
prima di fine giugno di VT, GT ed ST ne vedrete pochi in giro.

Anche io sto aspettando il VT50 e mi hanno confermato che prima di fine giugno/primi luglio niente!!
Considerando che a luglio/agosto la TV si utilizza meno (meglio uscire), forse è meglio rimandare asettembre!!

Piccolo O.T.
Ho visto il Toshiba 55ZL2 (3D senza occhiali): a parte gli 8.999€, il 3D senza occhiali ha ancora un po' di strada da fare!!!
 
Ultima modifica:
Salve a tutti, mi sono appena registrato e questo è il mio primo post!
Sto leggendo a scrocco da più di un mese perché approfittando del fatto che dovevo cambiare casa ne ho approfittato per cambiare tv e abbandonare il crt!!!
Si, lo so, sono rimasto un pochetto indietro.
Comunque ho preso il 55vt50t che ho in casa da una settimana circa. Premetto
che 3/4 delle cose tecniche di cui ho letto non le ho capite.
Ora vengo al dunque. Come lettore utilizzo un LG bd670.
Ho notato che guardando per esempio la scena iniziale di African Cats in cui praticamente una telecamera sorvola dall'alto il territorio sottostante la scena risulta molto scattosa, per eliminare il problema devo impostare ifc su medio altrimenti è addirittura fastidioso, su min si attenua il problema ma gli scatti sono comunque visibili da chiunque.
Nel tv appare la dicitura 1080p 60hz input.
Nelle impostazioni del lettore trovo una voce che mi permette di scegliere se uscire a 50hz oppure 24. Ho provato a scegliere 24 e come per magia 24p smooth film posso lasciarlo su off perché gli scatti diventano quasi impossibili da notare.
È normale che sia così o c'è qualcosa che mi sfugge?
Grazie a chi mi risponderà e sopratutto grazie a che riuscirà a capire qualcosa dell'intruglio che ho appena scritto.
 
Top