muscolo-2011
Sospeso
Ordinato il 55 Panasonic Vt50 ? Un mio amico negoziante che mi dovevca un favore mi ha fatto un prezzone! Se non dovesse piacermi, spero di cuore proprio di no, lo rivendo,preparatevi!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gentilmente, se hanno esposto al FNAC i due modelli 50VT50 e 55ST50 potete fare un confronto "al volo" (in modalità THX il primo e True Cinema il secondo) e dirci se notate grandi differenze tra i due?noi eravamo a quello di 'le gru'. se eri in quel fnac la modalita' era "bright" poi e' stata modificata a professional 1. un nero molro spinto.
si, l'st lo metteranno in esposizione. cosi' m'ha detto il commesso. era appena arrivato, ancora imaballato.
da fare un passaggio anche da marvin. per adesso ha solo gli lcd.
caio!
ho il panasonic vx300 e il toshiba zl1
anche alla fnac delle gru era esposto il sony hx920,hx820 e c'era anche il hx855 tutti con la stessa trasmissione e si poteva fare un po' di paragone anche se ho trovato gli lcd,soprattutto il hx855,regolati malissimo
Gentilmente, se hanno esposto al FNAC i due modelli 50VT50 e 55ST50 potete fare un confronto "al volo" (in modalità THX il primo e True Cinema il secondo) e dirci se notate grandi differenze tra i due?
Capisco che non è una grande prova, data l'esposizione poco favorevole dei centri commerciali, però sarebbe comunque interessante avere u..........[CUT]
Il filtro si mettedi traverso sull'asse verticale, piú che su quello orizzontale (giustamente, chi é che guarda la tv stando praticamente in piedi e a distanza molto ravvicinata?).
Come luminosità c'é una bella differenza: il VT50 in THX Bright Room supera il VT30 in dinamico (se serve ancora piú luminosità, ci vuole un lcd ma soprattutto, secondo ..........[CUT]
Roby, ma in inglese come si chiamano questi due controlli?
Con il comando luminosità NON alzi il livello di emissione luminosa del pannello, bensì alzi il nero, lo sbiadisci.
Luminosità = Nero
Contrasto = Bianco
Sì, su Contrast e Brightness era intuibile
Io mi riferivo ai termini come Offset e Gain, sui quali un avevo un dubbio che ora mi hai tolto.