oppure se proprio devi tenere il pc acceso tanto vale guardarti i film usando madVR![]()
naturalmente dlna non supporta tutti i formati.. mi sembra solo i divx ..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
oppure se proprio devi tenere il pc acceso tanto vale guardarti i film usando madVR![]()
Faccio anche io i complimenti ad ONSLA per la recensione davvero completa.. O meglio è quasi completa perchè mancano i riferimenti alle funzionalità attraverso applicativi su Tablet e Smartphone.
In particolare vorrei chiedere (ad ONSLA o a chiunque sappia rispondermi con precisione) quali sono le funzionalità del VIERA REMOTE (applicativo Andr..........[CUT]
M'associo ai complimenti, peccato venga fatta sul top di gamma e non su altre ma rimane il fatto che una recensione così se la sognano i siti concorrenti![]()
1 - si
2 - lo vorrei sapere anche io!!!
3 - suppongo di si
ti scrivo questo perchè lo ho appena installato su iphone e spippolato un po'
Coccobill mi sono andato a vedere le funzionalità di VIERA REMOTE 2.0 e secondo me è:
1. SI
2. NO
3. NO
E' un vero peccato perchè la concorrenza (Samsung e LG) hanno integrate tutte e 3 le funzioni. Siccome è unicamente una faccenda di software/firmware spero che aggiornino presto TV e app per disporre delle funzioni 2 e 3.