Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I plasma danno il meglio con luce controllata...idem il mio bel kurone
pastosità è il termine che mi viene spontaneo per descrivere le differenze con gli lcd in generale...ma quest'anno valuteró anche l'855 sony che pare avere le carte in regola e cmq sony é diversa dagli altri lcd...
hai visto anche l'855 in ambiente oscurato?
se a qualcuno può interessare ho trovato questo video dell' ST50.
http://www.youtube.com/watch?v=BmSLKT_mqOA&feature=results_main&playnext=1&list=PLB1D09C8CD954AE2E
Emhh... .... mmmm..... silca62..... VOGLIAMO SUBITO TUTTE LE FOTO DELL'UNBOXING!!!!!
Foto e controfoto!!!!!!![]()
Scherzo!!!! .... mica tanto...
ps: ti è arrivato il 50''??
Una domanda: hai avuto modo di confrontare il VT50 con il GT50?
Sì, decisamente, è più dettagliato del VT30 che lo era già più del V10.Devo aggiungermi anch'io ai complimenti di tutti per onsla,appena finito di leggere la rece,molto ben fatta e dettagliata,meglio di quelle che leggevo su riviste specializzate(piccolo ot per onsla) non sò se a suo tempo avevi visto il tv che ho in firma o se ti ricordi,secondo te,rispetto al mio l'immagine del VT50 è più razor?
Non mi è semplicissimo reperire tutto l'hardware necessarioFaccio anche io i complimenti ad ONSLA per la recensione davvero completa.. O meglio è quasi completa perchè mancano i riferimenti alle funzionalità attraverso applicativi su Tablet e Smartphone.
In particolare vorrei chiedere (ad ONSLA o a chiunque sappia rispondermi con precisione) quali sono le funzionalità del VIERA REMOTE (applicativo Andr..........[CUT]
Secondo me è meglio degli altri anni.Per onsla complimenti per la rensione, però volevo farti una doomanda su questa tua affermazione : l’ottima capacità di ridurre le scalettature sulle linee oblique . Volevo sapere se si discosta tanto ( in meglio ) rispetto al comportamento dei modelli degli anni precedenti, perchè questa cosa l'ho sempre notata nelle scritte se si ..........[CUT]
Perchè non è un difetto ma una caratteristica tipica di schermi LCD/LED
Una cosa che sottovalutavo è quando leggevo vari commenti di chi sosteneva che i i 5 pollici di differenza tra 50 e 55 potrebbero essere sostanziali..
ovvero che prendendo un 50, ci si potrebbe poco dopo pentire di non avere preso il 55.
Io a dirla tutta ero gia' intenzionato a prendere il 50.
Ma oggi, vedendo i 2 tagli vicino, 50 e 55, ho capito l..........[CUT]
@ Onslaught
Nicola, complimentissimi per la recensione, davvero ben fatta e molto dettagliata!
Una domanda: hai avuto modo di confrontare il VT50 con il GT50?
Che ne pensi del secondo a confronto del primo?
Grazie![]()