oppure se proprio devi tenere il pc acceso tanto vale guardarti i film usando madVR![]()
naturalmente dlna non supporta tutti i formati.. mi sembra solo i divx ..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
oppure se proprio devi tenere il pc acceso tanto vale guardarti i film usando madVR![]()
Faccio anche io i complimenti ad ONSLA per la recensione davvero completa.. O meglio è quasi completa perchè mancano i riferimenti alle funzionalità attraverso applicativi su Tablet e Smartphone.
In particolare vorrei chiedere (ad ONSLA o a chiunque sappia rispondermi con precisione) quali sono le funzionalità del VIERA REMOTE (applicativo Andr..........[CUT]
M'associo ai complimenti, peccato venga fatta sul top di gamma e non su altre ma rimane il fatto che una recensione così se la sognano i siti concorrenti![]()
1 - si
2 - lo vorrei sapere anche io!!!
3 - suppongo di si
ti scrivo questo perchè lo ho appena installato su iphone e spippolato un po'
Coccobill mi sono andato a vedere le funzionalità di VIERA REMOTE 2.0 e secondo me è:
1. SI
2. NO
3. NO
E' un vero peccato perchè la concorrenza (Samsung e LG) hanno integrate tutte e 3 le funzioni. Siccome è unicamente una faccenda di software/firmware spero che aggiornino presto TV e app per disporre delle funzioni 2 e 3.