molochgrifone
New member
La recensione di Onslaught è uscita o è ancora in sala travaglio? 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Provo ancora a rivolgermi a chi come voi, fonti inesauribili di conoscenze e di consigli, è ormai da anni che conosce e giudica questi pannelli e questa tecnologia: allo stato attuale dei fatti, conviene, (convenienza=rapporto prezzo/qualità) acquistare la serie GT o VT? Sembra in effetti che non ci siano grosse sostanziali differenze, oltre ad un ..........[CUT]
È proprio uscita, speriamo rientri presto ...La recensione di Onslaught è uscita o è ancora in sala travaglio?![]()
Esito shootout presso Valueelectronics:vincitore assoluto,Panasonic 65Vt50... Stasera,alle 23,ore 5pm di NY verranno pubblicati i risultati del test compresi Sharp,Samsung,Sony,LG e Toshiba....
A parte che questa cosa è da approfondire perché i vecchi modelli (quali?) con il vecchio metodo erano intorno ai 20, e non mi quadra coma abbiano fatto a perdere così poco con il nuovo mentre la serie 2012 dalle misurazioni fatte con il vecchio metodo è comunque sotto ai 30, lontana dai 50 calcolati con il nuovo...
E poi prima di giudicare dovrem..........[CUT]
non hai tutti i torti, sembra che i vecchi modelli abbiano perso meno ms in proporzione. Cmq Mark parlava dei modelli G30 e G20 (il suo e quello di un suo vicino ) e sembra abbastanza convinto della bontà di funzionamento di questo nuovo metodo.
Anche io attendo pareri di videogiocatori "fissati": qualcuno dovrà pur fare da cavia![]()
sempre + contento del 50st50ieri ho rivisto in blueray 2012 ( già visto sul 55x4500 secondo me ancora il miglior led ) bè mi è sembrato di vederlo per la prima volta! eccezionale il dettaglio ( in ogni scena sia scura che luminosa ) il movimento il contrasto e sopratutto il livello del nero
che meraviglia ragazzi!
Esito shootout presso Valueelectronics:vincitore assoluto,Panasonic 65Vt50