JENA PLISSKEN
New member
no...è castroneria NON attivarli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
.... indecisione simile a quella di Vailfox .... [CUT]
giusto per la cronaca io avevo pixel orbiter su on, pannello laterale su Alto(come da manuale pana, serve per evitare ritenzione) e ho avuto cmq ritenzione dopo circa 1 ora.
..........[CUT]
Questo dimostra quanto a poco serva continuare a leggere il forum in modo superficiale: considerare solo chi ostenta paure e ossessioni sulle problematiche e non fare attenzione a chi invece cerca di minimizzare, a ragione, alcuni timori: anche perchè a leggere con più attenzione avresti capito l'esatto contrario di quello che dici di aver capito:piu' vi leggo e piu' capisco che le Tv a Plasma sono "prettamente" per uso ( cinematografico) per Film BD 1080p , ma per una visione di TV standard DTT SKY .... non e' consigliata al 100%...
mi sbaglio ???