molochgrifone
New member
La recensione di Onslaught è uscita o è ancora in sala travaglio? 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Provo ancora a rivolgermi a chi come voi, fonti inesauribili di conoscenze e di consigli, è ormai da anni che conosce e giudica questi pannelli e questa tecnologia: allo stato attuale dei fatti, conviene, (convenienza=rapporto prezzo/qualità) acquistare la serie GT o VT? Sembra in effetti che non ci siano grosse sostanziali differenze, oltre ad un ..........[CUT]
È proprio uscita, speriamo rientri presto ...La recensione di Onslaught è uscita o è ancora in sala travaglio?![]()
Esito shootout presso Valueelectronics:vincitore assoluto,Panasonic 65Vt50... Stasera,alle 23,ore 5pm di NY verranno pubblicati i risultati del test compresi Sharp,Samsung,Sony,LG e Toshiba....
A parte che questa cosa è da approfondire perché i vecchi modelli (quali?) con il vecchio metodo erano intorno ai 20, e non mi quadra coma abbiano fatto a perdere così poco con il nuovo mentre la serie 2012 dalle misurazioni fatte con il vecchio metodo è comunque sotto ai 30, lontana dai 50 calcolati con il nuovo...
E poi prima di giudicare dovrem..........[CUT]
non hai tutti i torti, sembra che i vecchi modelli abbiano perso meno ms in proporzione. Cmq Mark parlava dei modelli G30 e G20 (il suo e quello di un suo vicino ) e sembra abbastanza convinto della bontà di funzionamento di questo nuovo metodo.
Anche io attendo pareri di videogiocatori "fissati": qualcuno dovrà pur fare da cavia![]()
sempre + contento del 50st50ieri ho rivisto in blueray 2012 ( già visto sul 55x4500 secondo me ancora il miglior led ) bè mi è sembrato di vederlo per la prima volta! eccezionale il dettaglio ( in ogni scena sia scura che luminosa ) il movimento il contrasto e sopratutto il livello del nero
che meraviglia ragazzi!
Esito shootout presso Valueelectronics:vincitore assoluto,Panasonic 65Vt50