Geggio66
New member
Beh è anche uno scandalo la qualita della foto ..... Come si fa a giudicare un pannello con simili immagini ???????bhe' altrimenti , sarebbe uno scandalo....![]()
Un saluto Genio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Beh è anche uno scandalo la qualita della foto ..... Come si fa a giudicare un pannello con simili immagini ???????bhe' altrimenti , sarebbe uno scandalo....![]()
@ Roby, forse non hai fatto caso a quello che dicono gli altri utenti.
In sole due pagine di questo forum ne viene fuori che molti utenti, di seguito indicati, accusano diversi problemi in merito allST50 e al GT50:
....[CUT]
purtroppo anche guardando sui forum stranieri le cose non migliorano. Guardate questo sondaggio:
http://www.avforums.com/forums/plas...s-if-any-does-your-50-series-plasma-have.html
Scommettiamo che tra un po' di tempo saremo qua a parlare di vertical banding come l'anno scorso parlavamo di aloni verdi?
Poss..........[CUT]
la cosa che mi irrita di più è che mi vorrei rassegnare anche io e passare a un LED ma proprio non ce la faccio, dopo aver provato il plasma per me è impossibile tornare indietro....ricomincerà anche quest'anno la lotteria del pannello. Che due balls...
a me pare abbastanza chiaro.ha riscontrato aloni in tutte le situazioni di visione(verdi al centro e magenta ai lati)+ parrebbe VB....
Sì è vero sembra che le bande siano più larghe... Forse è un guasto più che VB...
la cosa più assurda secondo me è che nelle altre tecnologie non è così, e non venitemi a dire che non è vero perchè "tutti gli lcd hanno problemi bla bla", perchè NON è vero. Certo, manifestano i problemi intrinseci alla tecnologia, e quelli ci sono anche nei plasma, ma non tutte queste falle di produzione....non mi è mai capitato di vede..........[CUT]
A quanto ho avuto modo di capire i possessori del 50VT50T sono quelli che non hanno riscontrato (o quasi) problemi rispetto al "gran numero" (in proporzione) dei possessori di ST e GT. Confermate ??
Salve a tutti,
Ragazzi, leggendo i vostri commenti mi sto preoccupando...
Verso Ottobre-Novembre avrei intenzione di acquistare una 50" VT50 o in caso un GT50... ma noto che molti di voi hanno parecchi problemi...
Forse è il caso di aspettare ancora?
Grazie!
@Jackal.it
No, non è proprio così. Non ci sono ancora molti possessori in Italia per cui non è corretto dire "molti di voi".
Quelli citati sono stranieri e trai nostrano mi pare solo Totoro abbia restituito il TV, dicendosi comunque entusiasta a livello di prestazioni per venendo da TV al plasma Pioneer.