Line-up Plasma Panasonic 2012

allora da ieri ho il p50st50e, posso dire che di ritenzione 0 neanche minima es: ieri sera ho visto per 3 ore un canale sky hd History channel che ha un bel logo in alto a sinistra, dopo avere cambiato canale mi sono avvicinato per notare se c'è ne fosse traccia, risultato nessuna ritenzione! l'unico difetto che ho notato ( ma da molto vicino ) era..........[CUT]

IMHO c'è spesso anche auto suggestione :)

ma dai...è comunque una cosa straamplificata dall'obbiettivo e da un setting ad capocchiam...resta il fatto che l'uniformità sulla serie 30 è una chimera. Ma ci sono casi e casi ;)
Per come la vedo io sulla carta la serie 50 è solo un'evoluzione della serie 30 (giustamente) con tutto quello che ne consegue...certo che parlare già di difetti congeniti su oggetti che ad oggi in pratica nessuno ha visto...è follia con un pizzico di malafede ;)
Il pannello uniforme esiste...è quello perfetto che manca...e comunque la storia della bella donna di Roby...non si può leggere...sospendetelo :asd:

la cosa più assurda secondo me è che nelle altre tecnologie non è così, e non venitemi a dire che non è vero perchè "tutti gli lcd hanno problemi bla bla", perchè NON è vero. Certo, manifestano i problemi intrinseci alla tecnologia, e quelli ci sono anche nei plasma, ma non tutte queste falle di produzione....non mi è mai capitato di vede..........[CUT]

ma che dici?
ti porto a vedere il 6605 di un mio amico: talmente tanto clouding che anche in "hanry ti presento sally" (e non nel cavaliere oscuro), nelle scene scure si notava la disomogeneità; e mi fermo qui perchè non è il thread

Li raffreddo io bollori!!
Appena tornato da CC.
Parlando con il ragazzo "dal camice bianco", che a sua volta ha chiamato il responsabile tv del CC in questione davanti a me, al P55VT50E mi fanno uno sconto del 5% (come cliente fidelizzato). :eek:
In poche parole, il P55VT50E è segnato nel loro gestionale a 2499€ che -5% = 2375€
dato che sto pagando il P50VT50T 1998€ (dovrebbe arrivare la prossima settimana al max) e lo guarderei ad una distanza max di 2.70mt.... CHE FARE????? 55'' o 50 ??? :confused:
Per la E finale non dovrebbe essere T ???
Illuminatemi!! :rolleyes:

Ultima modifica:
Appena tornato da CC.
Parlando con il ragazzo "dal camice bianco"... al P55VT50E mi fanno uno sconto del 5% (come cliente fidelizzato). :eek:
In poche parole, il P55VT50E è segnato nel loro gestionale a 1499€ che -5% = 1375€
dato che sto pagando il P50VT50T 1998€. Illuminatemi!! :rolleyes: [CUT]

:eek::eek: No, per la verità, sei tu che dovresti illuminarci!!!
Quanto ti verrebbe il 55" VT50 :eek: E???

guarda la speranza ce l'ho anche io, però se dobbiamo giudicare da quello che è successo gli altri anni non c'è tanto da sperare...

Tra l'altro oltre al danno la beffa per chi, come alcuni di voi ex possessori, che dovreste spendere di più per un pannello appena prodotto che presenta gli stessi preblemi che avete riscontrato sulla serie 30
Mi sa che mi tengo il mio bel VT30 "miracolato":ronf:

Il pannello uniforme non esiste"(ho letto anche questa castroneria)è una bella balla...il mio vetusto Pa50 è uniformissimoCUT]...
Straconfermo, esiste eccome:
venite a casa mia e vi faccio notare che esistono pannelli VT30 uniformi e senza aloni.

Ultima modifica:
Mi sa che mi tengo il mio bel VT30 "miracolato":ronf:

Io nell'ultimo mese avrò cambiato idea 20 volte.
Vendo il mio Vt30 55" ("miracolato") e mi butto sulla serie 50 ,come hanno fatto in parecchi anche su questo forum, o mi tengo il mio Vt30?
Ora è vero che i pochi casi ora documentati non devono creare allarmismo, perche è anche bene ricoradare che non tutti i pannelli dello scorso anno erano alonati o con Vbanding, però visto che mi è andata bene una volta non so tentarela fortuna di nuovo...
C'è da dire che leggendo i commenti dei neo possessori della serie 50 il tarlo rimane perche i miglioramenti anche se non epocali ci sono.
Ora prima di decidere aspetto la recensione di Onsla, che come gia anticipato qua e la penso sarà sicuramente positiva, e
poi non mi farebbe schifo vederlo anche con i miei ochietti.
Ho letto che forse saranno organizzati altri shoot-out magari in altre città, speriamo...
A proposito Roby, ho visto che hai postato la prima parte dello shoot-out, le altre parti sono gia disponibili?O finiva li. Grazie :)

@ Moppo

Ok, ammesso anche che tutti gli altri TV hanno dei problemi, ma quelli di Panasonic sono sempre più grossi degli altri e quindi più evidenti.
!!!

Abap è già intervenuto ed è stato anche troppo "dolce"
Io intanto ti tengo d'occhio come ho fatto lo scorso anno:
e come lo scorso anno molti, come te che non sei l'unico aihmè, sono in pole position a chiedere informazione se ci sono difetti o meno, insistendo con lo scopo di trovarli finalmente e quando ne leggono ecco che svernano:D:D
Il prossimo sarà [--CUT--]. Evitiamo di chiamare in causa altri utenti col rischio di accendere flames, grazie. ABAP

Brutto viziaccio che avete :p

In_Flame
se non hai problemi non credo valga la pena vendere e "investire" su un pannello nuovo: anche allo shoot out plasma vs LCD hanno affermato che la differenza di qualità tra VT30 e VT50 non giustifica la differenza di prezzo sebbene il VT50 abbia sensibilmente migliorato taluni aspetti

Ultima modifica da un moderatore:
@matrix 76

C'è tranquillo: ora non sono a casa per controllare dove e non ricordo ma c'è: anche perchè ricordo di aver selezionato tempo fa quella normale nella modalità cinema che di default adotta la temperatura calda

Io intanto non ho ancora avuto il piacere di vedere un esemplare del 2012 eccetto un UT che francamente non mi ha entusiasmato
Speriamo per i prossimi giorni

Ma come fate a criticare un prodotto se nemmeno ce l'avete?[CUT]

Plas-on, io mi sono basato, forse sbagliando, su quanto indicato dagli utenti del forum inglese.

Comunque avete ragione. Faccio mea culpa e, visto che spero molto che il 50GT50 sia il mio prossimo TV, farò riferimento solamente alle indicazioni degli utenti del nostro forum e, se ci riuscirò, alla mia personalissima visione.

Se a volte mi incavolo è solo perché PERSONALMENTE l'anno scorso ho visto gli aloni verdi su un 50VT30 presso un noto rivenditore della mia zona dove sono andato direttamente per acquistare e, da quel momento, sono rimasto un pò turbato.

Per me i plasma Panasonic sono i migliori TV dopo i Kuro, almeno fino alla serie 30, e se ci rimango male ad ogni affermazione sulle varie problematiche di questi TV è solo perché è da due anni che voglio prendere un Panasonic e ancora non ci sono riuscito. :(

Spero che veramente questi allarmismi siano legati ai primissimi esemplari prodotti e che sia tutto un fuoco di paglia. :)

@elegantman
Apprezzo sempre chi ammette un errore, tanto piu' pubblicamente, pero' ti faccio notare che dalla tua esternazione iniziale fino al tuo "ravvedimento", nonostante le precisazioni fatte da me e da altri, tanto per farti un esempio mi pare che almeno un paio di utenti abbiano "cambiato strada".
Ora, ognuno libero di fare cio' che vuole, purche' pero' abbia le informazioni giuste per decidere.

Spero che quanto appena accaduto sia da esempio per i prossimi post e che la si smetta con gli allarmismi poco giustificati.

Basta controllarsi un attimo prima di postare e ne guadagniamo tutti in salute, tempo e leggibilita' della discussione.