Geggio66
New member
Beh è anche uno scandalo la qualita della foto ..... Come si fa a giudicare un pannello con simili immagini ???????bhe' altrimenti , sarebbe uno scandalo....![]()
Un saluto Genio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh è anche uno scandalo la qualita della foto ..... Come si fa a giudicare un pannello con simili immagini ???????bhe' altrimenti , sarebbe uno scandalo....![]()
@ Roby, forse non hai fatto caso a quello che dicono gli altri utenti.
In sole due pagine di questo forum ne viene fuori che molti utenti, di seguito indicati, accusano diversi problemi in merito allST50 e al GT50:
....[CUT]
purtroppo anche guardando sui forum stranieri le cose non migliorano. Guardate questo sondaggio:
http://www.avforums.com/forums/plas...s-if-any-does-your-50-series-plasma-have.html
Scommettiamo che tra un po' di tempo saremo qua a parlare di vertical banding come l'anno scorso parlavamo di aloni verdi?
Poss..........[CUT]
la cosa che mi irrita di più è che mi vorrei rassegnare anche io e passare a un LED ma proprio non ce la faccio, dopo aver provato il plasma per me è impossibile tornare indietro....ricomincerà anche quest'anno la lotteria del pannello. Che due balls...
a me pare abbastanza chiaro.ha riscontrato aloni in tutte le situazioni di visione(verdi al centro e magenta ai lati)+ parrebbe VB....
Sì è vero sembra che le bande siano più larghe... Forse è un guasto più che VB...
la cosa più assurda secondo me è che nelle altre tecnologie non è così, e non venitemi a dire che non è vero perchè "tutti gli lcd hanno problemi bla bla", perchè NON è vero. Certo, manifestano i problemi intrinseci alla tecnologia, e quelli ci sono anche nei plasma, ma non tutte queste falle di produzione....non mi è mai capitato di vede..........[CUT]
A quanto ho avuto modo di capire i possessori del 50VT50T sono quelli che non hanno riscontrato (o quasi) problemi rispetto al "gran numero" (in proporzione) dei possessori di ST e GT. Confermate ??
Salve a tutti,
Ragazzi, leggendo i vostri commenti mi sto preoccupando...
Verso Ottobre-Novembre avrei intenzione di acquistare una 50" VT50 o in caso un GT50... ma noto che molti di voi hanno parecchi problemi...
Forse è il caso di aspettare ancora?
Grazie!
@Jackal.it
No, non è proprio così. Non ci sono ancora molti possessori in Italia per cui non è corretto dire "molti di voi".
Quelli citati sono stranieri e trai nostrano mi pare solo Totoro abbia restituito il TV, dicendosi comunque entusiasta a livello di prestazioni per venendo da TV al plasma Pioneer.