L'ST50 è previsto solo 55 e 65.Ragazzi ma il 42" ST50 si sa quando esce e a che prezzo sarà (ufficiale)?
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'ST50 è previsto solo 55 e 65.Ragazzi ma il 42" ST50 si sa quando esce e a che prezzo sarà (ufficiale)?
Grazie
Ai neo possessori del VT50,potreste gentilmente vedere dove sono assemblati? Apprò,il vostro è marchiato T finale?
Ai neo possessori del VT50,potreste gentilmente vedere dove sono assemblati? Apprò,il vostro è marchiato T finale?
t finale
É fuori produzione, se fai passare molto tempo é facile non riuscire piú a trovarlo.Io sono in attesa di vedere quando e di quanto calerà il 42 vt 30 dopo l'uscita in tutti i negozi delle nuove serie 50...
Ottima impressione del zl1 per esser un lcd led, a me il 3D avatar ha deluso, avendolo visto in un cinema 4k la differenza è stata quasi abissale... I colori era belli vivi perdeva da altre parti. Comunque ottimo prodotto [Shoot out presenteGrazie per le (eccellenti per il VT50) impressioniNessun altro che c'è stato ci dice qualcosa?
L'ST50 è previsto solo 55 e 65.
Ottima impressione del zl1 per esser un lcd led, a me il 3D avatar ha deluso, avendolo visto in un cinema 4k la differenza è stata quasi abissale... I colori era belli vivi perdeva da altre parti. Comunque ottimo prodotto [Shoot out presente]
Allora non è il mio caso, 4 anni sempre e solo LCD-LED e tutti TOP di gamma, l'ultimo Philips 46PFL9706, eppure...
Contrasto?
Nero?
Colori?
Riproduzione dei movimenti?
dariuzzo88
Plasm-on
pele80
E in particolare
Alex)
Passi qualche battuta, ma da qui a lanciare accuse dirette direi che il passo è lungo, troppo lungo.
Il fatto che voi abbiate avuto esperienze negative, questo non vi autorizza a lanciare accuse generalizzate e assolutiste.
Oltretutto raccontare semplicemente una propria esperienza neg..........[CUT]
@xandionex
I colori??? Beh.. Se c'è qualcosa che proprio il toshiba ZL1 sa fare è riprodurre fedelmente i colori, e non lo dico solo io.. Anche il buon onlsa l'ha spesso sottolineato nella sua recensione.. Quindi credo sia questione di gusti..
Io volevo sapere altro, nero e contrasto? Fino a ora lo ZL1 credo sia stato il meglio del meglio in ques..........[CUT]