L'ST50 è previsto solo 55 e 65.Ragazzi ma il 42" ST50 si sa quando esce e a che prezzo sarà (ufficiale)?
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
L'ST50 è previsto solo 55 e 65.Ragazzi ma il 42" ST50 si sa quando esce e a che prezzo sarà (ufficiale)?
Grazie
Ai neo possessori del VT50,potreste gentilmente vedere dove sono assemblati? Apprò,il vostro è marchiato T finale?
Ai neo possessori del VT50,potreste gentilmente vedere dove sono assemblati? Apprò,il vostro è marchiato T finale?
t finale
É fuori produzione, se fai passare molto tempo é facile non riuscire piú a trovarlo.Io sono in attesa di vedere quando e di quanto calerà il 42 vt 30 dopo l'uscita in tutti i negozi delle nuove serie 50...
Ottima impressione del zl1 per esser un lcd led, a me il 3D avatar ha deluso, avendolo visto in un cinema 4k la differenza è stata quasi abissale... I colori era belli vivi perdeva da altre parti. Comunque ottimo prodotto [Shoot out presenteGrazie per le (eccellenti per il VT50) impressioniNessun altro che c'è stato ci dice qualcosa?
L'ST50 è previsto solo 55 e 65.
Ottima impressione del zl1 per esser un lcd led, a me il 3D avatar ha deluso, avendolo visto in un cinema 4k la differenza è stata quasi abissale... I colori era belli vivi perdeva da altre parti. Comunque ottimo prodotto [Shoot out presente]
Allora non è il mio caso, 4 anni sempre e solo LCD-LED e tutti TOP di gamma, l'ultimo Philips 46PFL9706, eppure...
Contrasto?
Nero?
Colori?
Riproduzione dei movimenti?
dariuzzo88
Plasm-on
pele80
E in particolare
Alex)
Passi qualche battuta, ma da qui a lanciare accuse dirette direi che il passo è lungo, troppo lungo.
Il fatto che voi abbiate avuto esperienze negative, questo non vi autorizza a lanciare accuse generalizzate e assolutiste.
Oltretutto raccontare semplicemente una propria esperienza neg..........[CUT]
@xandionex
I colori??? Beh.. Se c'è qualcosa che proprio il toshiba ZL1 sa fare è riprodurre fedelmente i colori, e non lo dico solo io.. Anche il buon onlsa l'ha spesso sottolineato nella sua recensione.. Quindi credo sia questione di gusti..
Io volevo sapere altro, nero e contrasto? Fino a ora lo ZL1 credo sia stato il meglio del meglio in ques..........[CUT]