mare72
New member
Senza offesa per nessuno, ma credo che basti molto meno di un VT50 per convertirsi al mondo dei Plasma.
Per quanto concerne la manutenzione, sarò io un pazzo sprovveduto, ma è già da qualche mese che sul mio D8000 non ho più fatto un lavaggio o la visualizzazione di slide colorate.
Inizialmente si... lo facevo, ma ora onestamente non me ne imp..........[CUT]
mettiamo in chiaro che il mio : NON e' un affronto o un sorte di sfida tra le due "tecnologie" ci mancherebbe.. non ho nemmeno i requisiti adatti per farlo , visto che sono profano sul discorso tv.... ma sto' cercando di capire ( visto la bonta' fino ad ora di questo VT50 ) se potrebbe rientrare su un mio prossimo acquisto .. solo che venendo da 4 anni di LCD, e poi LED... non vorrei rimanere deluso .. e che magari passando ad un Plasma Attuale, riesca a colmare le mie richieste .. tutto qua'.. io non sono "ne "fan" e ne' prediligo ( tecnologie e case produttrici ) ma sono alla ricerca semplicemente della QUALITA' Dell IMMAGINI .. senza essere "PRO'" di nessuno
scusate L' OT... me e' giusto per far capire la mia tesi, senza creare confusione in questa splendida Room !!!!