Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io sarei per spargere il più possibile la voce che in presenza di ordini via corriere, per materiali così delicati, vedi tv dai 42 pollici in su, sarebbe obbligatorio accettare sempre "con riserva",
perchè purtroppo anche se l'imballo esterno non è particolarmente danneggiato, la possibilità che il tv sia stato trasportato non a dovere è..........[CUT]
Dario una curiosità, dove l'hai acquistata e quanto l'hai pagata???
io sarei per spargere il più possibile la voce che in presenza di ordini via corriere, per materiali così delicati, vedi tv dai 42 pollici in su, sarebbe obbligatorio accettare sempre "con riserva",
perchè purtroppo anche se l'imballo esterno non è particolarmente danneggiato, la possibilità che il tv sia stato trasportato non a dovere è..........[CUT]
Sono daccordo.... però c'è da dire che la colpa è anche di chi prepara le spedizioni (dal magazzino al destinatario)!
Non è possibile spedire un televisore senza pallet!! Vi immaginate il corriere che prende su più di 30 Kg a mano e che poi lo lascia delicatamente? Dovrebbe essere così, però non sempre lo fanno....
Bisognerebbe, c..........[CUT]
Dunque, spero di portare buone notizie a tutti coloro che avevano dubbi sul prezzo del 55vt50!
Tutto ciò era stato già fatto circa 1 settimana fa da un'altro cliente che ha ordinato il 55VT50, che risultava già nel gestionale, ed era segnato ad un prezzo di 2459€(non ricorso se 59, 69 o 99).... i 2800 e rotti non li ho visti.
Mi hanno detto che i tempi di consegna sono di MAX 1 mese.... ma spero di averlo molto prima...
Il prezzo è quello ufficiale....CUT
Anch'io dicevo così! Volevo aspettare le olimpiadi per comprarlo, ma alla fine sono qua che aspetto il negoziante che mi telefoni per dirmi che arrivato il mio GT50!!Hai detto bene.... Panasonic Italia!!
Dai noi, inspiegabilmente, le cose costano sempre di più ed arrivano sempre dopo.... senza un "valido" motivo!
A parte tutto io il 55VT50T lo prenderò comunque ad agosto/settembre.... sempre se riesco a resistere!![]()
Tornando a parlare di occhiali. Potreste essere così gentili da dirmi il codice esatto degli occhiali ricaricabili?Si esatto c'è dentro una pila al litio classica, tonda piatta, che esaurita si cambia.
Se invece si acquistano separatamente sono quelli ricaricabili con presa usb per la ricarica.
Occhiali originali panasonic bluetooth sono TY-ER3D4SE (misura S) e TY-ER3D4ME (misura M).Tornando a parlare di occhiali. Potreste essere così gentili da dirmi il codice esatto degli occhiali ricaricabili?[CUT]
Anch'io dicevo così! Volevo aspettare le olimpiadi per comprarlo, ma alla fine sono qua che aspetto il negoziante che mi telefoni per dirmi che arrivato il mio GT50!!
[CUT]
occhiali PANASONIC:
Grazie ad entrambi!Occhiali originali panasonic
Se avessi avuto 7cm i più a disposizione avrei preso il VT50, ma purtroppo il 50 pollici non mi sta proprio..@valerio.carollo
Scusami, ho frainteso la tua frase.... Pensavo che inizialmente volevi acquistare il VT50 e poi hai deciso per il GT50.![]()