Line-up Plasma Panasonic 2012

Dunque, spero di portare buone notizie a tutti coloro che avevano dubbi sul prezzo del 55vt50!

Sono appena di ritorno da Eur**cs (in Sicilia) e dato che avevo 1700€ di buono spesa originato dalla restituzione del 50VT30 circa un mese fa, ho chiesto quando era possibile avere il 50VT50T.
il responsabile di reparto ha chiamato il respon..........[CUT]

auto quote a vostro beneficio! :D

deve essere una cosa nuova perchè quandio Marcello mi ha fatto la calibrazione non mi ha dato un tubo....:rolleyes:
comunque la calibrazione da nuovo non la capisco...io la ho fatta dopo un mese(e forse pure lì era troppo presto)solo perchè mi arrivava il lettore nuovo(e quindi bisognava aspettare la catena video definitiva)...però sono rimasto mod..........[CUT]

Io non ho mai calibrato le tv , stavolta ho voluto provare , e per il momento non mi dispiace affatto il risultato , tra un paio di mesi gli faccio dare un' altra regolata cosi vediamo quanto cambia come regolazioni.

veramente scandaloso che al giorno d'oggi ancora non si possa avere merce integra(con quello che si paga la spedizione poi...costa un botto)con un corriere

mamma mia...speravo di sbagliarmi ma evidentemente ancora succede, solo 4 mesi fa ho rimandato indietro ben 2 50gt30 che mi arrivarono rotti... e vedendo quell'imballo subito mi sono tornate in mente brutte sensazioni...

veramente scandaloso che al giorno d'oggi ancora non si possa avere merce integra(con quello che si paga la spedizione poi...costa un botto)con un corriere

io sarei per spargere il più possibile la voce che in presenza di ordini via corriere, per materiali così delicati, vedi tv dai 42 pollici in su, sarebbe obbligatorio accettare sempre "con riserva",
perchè purtroppo anche se l'imballo esterno non è particolarmente danneggiato, la possibilità che il tv sia stato trasportato non a dovere è ancora troppo alta. Purtroppo la maggior parte dei corrieri non rispetta le prescrizioni per il corretto trasporto di questi tv.

Infatti avrei voluto chiederti se ti era arrivato su un bancale.... Perchè altrimenti, con lo scatolone e basta, era troppo rischioso.... Vedendo queste foto, purtroppo, ho avuto già la risposta....