Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
....e me ne scuso....
Ciao a tutti!
Sono nuovo di questo forum che seguo già da diverse settimane, mi sono iscritto di recente perchè sono molto interessato al prodotto che devo dire di grande qualità. Sarei interessato all'acquisto, si spera a breve, del modello TX-P65VT50 che ritengo essere ottimo per quello che leggo in giro nella rete. Verso il mese di gennaio di qu..........[CUT]
...oggi è il mio 44° compleannold: ....
Ma ragazzi scusate la domanda, dite sempre che bisogna andare in negozio a guardarlo prima di acquistare, ma in negozio vedo quello esposto, non quello che mi porto a casa, come faccio a sapere se ha aloni verdi, pixel difettosi o altro? Dovrei chiedere che me ne disimballino uno in negozio da provare ? 1 probabilmente mi ridirebbero in faccia 2 me..........[CUT]
in un CC sicuramente...per negozio almeno io intendo(sempre che ci sia dalle tue parti)negozio dedicato...e lì ti assicuro che vai sul velluto con le prove.... probabilmente mi ridirebbero in faccia ...
Oh finalmente si legge qualcosa su sto plasma: a me interessa assai per motivi di budget.prima review del 50UT50