Guest_111398
Guest
Sempre più convinto: voglio il GT!! :sbav:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sebbene i modelli ST50 e GT50 montino gli stessi filtri... nella visione reale sembrerebbe di no!
Ecco una foto scattata dal noto recensore Mark Hodgkinson dove in primo piano si vede il pannello del GT decisamente meno riflettente del 65ST50 alle sue spalle..........[CUT]
+ leggo, + sono sempre + propenso ad andare su un GT50 50"... spero di non rimpiangere i 5" in meno rispetto al 55ST, alla peggio sposto il divano un po' + avanti quando guardo un film... peccato, almeno al momento, non ci sia il 55 GT50.
Credo cmq che chi come me provenga da un CRT 32", un 50 da meno di 3 metri vada benissim..........[CUT]
Ecco una foto scattata dal noto recensore Mark Hodgkinson dove in primo piano si vede il pannello del GT decisamente meno riflettente del 65ST50 alle sue spalle.[CUT]
Altro che metro, al massimo di mezzo metro! Bello sarebbe, 5 pollici a metro....quindi avrò una distanza effettiva dallo schermo di 2,50 metri ed un 50"vt50 va più che bene!!! Certo se riuscissi a convincere la mia amata a prendere il 55" che ben venga, al limite sposto il divano indietro di 1 metro....
Ci siti on line che telo vendono già calibrato!Noto da un paio di pagine che la discussione è centrata sul confronto vt50 o st50. Quello che vi volevo chiedere è:
1) Un utente poco esperto potrebbe mai prendere un st50 al posto di un gt o vt pur non sapendo smanettare o che non ha voglia di farselo tarare da un esperto?
2) Se ho capito bene , quella luminosità ( del modello ST ) la si ottie..........[CUT]
E infatti Mark Hodgkinson ha rimosso la foto dal 3D e nell'edit ha scritto: foto rimosse - confronto impari (oltretutto era pure OT in una discussione VT50non si può dire che uno riflette di più e l'altro di meno: i tv sono posizionati in due posizioni diverse
E infatti Mark Hodgkinson ha rimosso la foto dal 3D e nell'edit ha scritto: foto rimosse - confronto impari (oltretutto era pure OT in una discussione VT50)
Comunque afferma con sicurezza che il filtro dell' ST50 è il più debole dei tre modelli.
E infatti l'st50 ha sia la luminosità che il contrasto più alto dei due fratelli maggiori..mah...... Certe volte penso che tutti questi filtri antiriflesso facciano più danno che altro sui plasma..
Questa tecnologia nasce per dare il meglio di se in ambiente oscurato! Se si guarda la tv in ambienti luminosi meglio un LCD..........[CUT]