Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quanto al secondo punto, leggi qui
rosmarc ha detto:e questo è già un punto a favore![]()
![]()
avevi colto correttamente il senso: in linea di principio non mi entusiasma l'abbondanza di precessing integrato nei tv, ma in questo caso, a quanto pare, la cosa funziona piuttosto bene (e l'input lag resta comunque bassissimo), quindi ok...Sembra quasi che sia un "accessorio" inutile sta doppia elaborazione dei GT50 e VT50, per questo non capivo
@ druy
il video che hai postato imho è indecente: ora ci manca solo che si scatenino i soliti flame sulla base di quella emerita schifezza![]()
![]()
M
Cmq dal video si nota un eccelso contrasto e un'ottima fluidità dei movimenti, e non si nota per niente green ghosting..
per tornare agli aspetti tecnici della discussione, segnalo un interessante link per chi vuole approfondire le tecnologie di processing video utilizzate sui nuovi pana con chipset dual core (plasma GT e VT e LED WT)
Ehm... ora sono davanti al monitor di un portatile con schermo LCD TN che quindi per definizione ha una resa ehm pessima. Il nero del mio monitor si attesta a 0,40 cd/mq pure se calibrato, il gamut è più stretto del SRGB.
Ammesso e non concesso che le riprese siano state fatte da un professionista.
Come faccio a vedere la dinamica che esprime un ..........[CUT]
Oggetto: DVB2 direte:" ancora " bè si ancora
Notizia di oggi qui in AV magazine che lo stato prevede dal primo gennaio 2015 obbligo su tutte le Tv il decoder DVB2 dal che ne deduco:
1)Lo standard c'è
2) Dal prossimo anno probabilmente tutte le TV top di gamma avranno il decoder DVB2 ( come è successo con il DVB1)
3) Le trasmissioni ..........[CUT]
E chi ti garantisce che panasonic per il mercato italiano inserisca quel tipo di turner? Ho letto in un altro forum che prima ci sia lo switch-off a favore del dvb-t2 fai in tempo a cambiarla ancoraguarda, son messo come te,
la mia idea era di sostituire il mio d8000 per il nuovo vt50...ma la notizia del dvb2 mi ha spiazzato, non voglio avere accrocchi esterni e altri telecomandi, rimando la cosa di un anno